Allegri non vuole restare a lungo senza squadra come accaduto dopo il suo primo divorzio dalla Juventus. Le ultime dallâInghilterra
Per i nostri follower X Massimiliano Allegri tornerĂ in panchina prima di Sarri e Mancini, con questâultimo che ha appena detto addio allâArabia Saudita intascando una buonuscita superiore ai 20 milioni di euro. Per lâex tecnico della Juventus non sono tramontate le ipotesi Milan e Roma, entrambe da subentrante in caso di esonero di Fonseca e Juric, tuttavia in queste ore ha ripreso corpo la candidatura di un grande club europeo.
Allegri è pronto a tornare a stagione in corso, perchĂŠ non ha alcuna intenzione di rimanere due anni fermi come accaduto dopo il primo divorzio dalla Juve. E stavolta avrebbe dato totale apertura anche alla soluzione estera. Con preferenza alla Premier. A tal proposito âTeam Talkâ ha rilanciato il suo nome per la bollente panchina del Manchester United.
Lâesonero di ten Hag è dietro lâangolo, nel senso che può davvero avvenire da un momento allâaltro, alla prossima roboante â o meno â sconfitta. Insomma, il tecnico olandese ha il destino segnato nonostante il recente rinnovo di contratto. Troppo brutto, del resto, lâavvio di stagione dei âRed Devilsâ, attualmente a metĂ classifica e giĂ lontanissimi dalla vetta della classifica.
Al nome di Allegri vengono affiancati quelli di altri tre allenatori disoccupati: Potter, Terzic e Xavi. Proprio il catalano sarebbe in cima alla lista dello United, anche se lâex Barcellona sembra poco propenso a prendere la squadra in corsa, preferendo aspettare luglio prossimo.
Il sito inglese non mette Simone Inzaghi in corsa per la panchina del Manchester United, ma questo perchĂŠ il piacentino non è senza squadra. Per la prossima stagione può diventare nuovamente un candidato forte, a patto che il club di Ineos non si affidi giĂ adesso a un allenatore âveroâ e non ad interim, come potrebbe essere Ruud van Nistlerooy.
Stando a diverse fonti un tentativo per prendere subito Inzaghi sarebbe stato comunque fatto lo scorso mese di settembre. Inzaghi, però, ha gentilmente declinato perchĂŠ ha un contratto in essere (che scade nel 2026) e tutta lâintenzione di continuare a vincere con lâInter. Nei suoi piani, tuttavia, câè unâesperienza allâestero, nella fattispecie in Premier nonostante il suo inglese pare non sia ancora ottimale.
Possibile ritorno in Serie A per Edin Dzeko alla soglia dei 40 anni. L'attaccante continuaâŚ
Le ultime di mercato sui giallorossi nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma inâŚ
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri SenzaâŚ
Il serbo rilanciato da Tudor rimane in uscita dalla Juventus. Sondaggio del Barcellona, ma ilâŚ
Rafael Leao torna al centro di voci di calciomercato dal momento che è pronta unaâŚ
Sfida sul mercato tra la societĂ del presidente Marotta e il club bianconero: le dueâŚ