Di Lorenzo protagonista, nel bene e nel male, della sfida Napoli-Lecce vinta dalla squadra di Conte proprio grazie al gol del suo capitano
Giovanni Di Lorenzo è in tendenza su X non solo perché con un suo gol ha deciso la sfida tra Napoli e Lecce, lanciando gli azzurri a +5 sull’Inter nonché a +6 sulla Juventus e addirittura a +8 sul Milan.
Proprio i tifosi rossoneri sono quelli che hanno dato una forte mano a far andare in tendenza il capitano azzurro. Sono tantissimi i tweet che evidenziano il mancato rosso al difensore, per il fallo fatto a Rebic – da ammonito – nel finale della gara disputatasi al ‘Maradona’.
L’espulsione, sacrosanta anche per il moviolista di Dazn Marelli, avrebbe impedito a Di Lorenzo di giocare il big match col Milan in programma martedì sera al ‘Meazza’. Ecco qualche tweet raccolto da Calciomercato.it:
“Le gare facili sulla carta nella realtà non lo sono mai”, ha detto Di Lorenzo a ‘Dazn’ dopo il successo sul Lecce che consente al Napoli di abbozzare una mini-fuga: “Ci abbiamo provato in tutti i modi e alla fine abbiamo segnato”, ha aggiunto il capitano del Napoli autore di una doppietta, con la prima rete annullata per fuorigioco.
“Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento. Per noi era una partita troppo importante. Come arrivate alla doppia sfida con Milan e Atalanta? Sempre con l’ambizione di giocare per vincere. Intanto riposiamo…”, ha concluso il numero 22 della squadra di Conte.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…