Bufera in Inter-Juve: “È imbarazzante”

Fari puntati su Inter-Juventus, partita che vale già un pezzo importante di stagione. Big match di San Siro subito ricco di emozioni ma anche di qualche errore di troppo. Bufera sui social 

Primo tempo ricchissimo di gol, emozioni, polemiche ma anche errori e disattenzioni importanti tra Inter e Juventus. 3-2 all’intervallo per i padroni di casa trascinati da due calci di rigore di Zielinski e dal gol di Mkhitaryan.

Inter-Juve
Bufera in Inter-Juve: “È imbarazzante” (LaPresse) Calciomercato.it

Nella Juventus a segno Vlahovic e Weah per una reazione che nella fase centrale del primo tempo sembrava aver apparentemente capovolto anche nell’inerzia la serata di San Siro. Ciò che è certo è che insieme allo spettacolo la prima frazione di Inter-Juve ha portato in dote una pesante mole di errori: dal posizionamento della retroguardia di casa agli svarioni dei vari Danilo e Kalulu tra i bianconeri.

Inter-Juventus, gol ed errori nel primo tempo: da Danilo e Kalulu alla difesa nerazzurra

Quarantacinque minuti scanditi quindi sia da giocate positive che negative, e che per ora, almeno in termini di punteggio, premiano la truppa di Inzaghi non esente comunque da critiche pesanti.

De Vrij
Inter-Juventus, gol ed errori nel primo tempo: da Danilo e Kalulu alla difesa nerazzurra (LaPresse) Calciomercato.it

Ecco alcuni messaggi apparsi su X su Inter-Juventus:

Gestione cookie