Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Inzaghi e società sotto accusa: “Fine ciclo”

La presa di posizione al termine di Inter-Juventus è emersa in maniera concreta: hanno definitivamente perso la pazienza

Assolutamente padrona del campo fino a un quarto d’ora dalla fine, l’Inter di Simone Inzaghi getta alle ortiche una partita che aveva incanalato nei binari più congeniali alle sue caratteristiche, sciupando il doppio vantaggio e permettendo alla Juventus di rimontare il doppio vantaggio. Il 4-4 testimonia una gara pazza in cui entrambe le squadre hanno avuto occasioni importanti per farla svoltare a proprio favore.

Inzaghi nel mirino: ecco cosa è successo
Inter, Inzaghi e società sotto accusa: “Fine ciclo” (LaPresse) – Calciomercato.it

Per come si era messa la sfida, però, è l’Inter ad avere i maggiori rimpianti, dopo aver sciupato almeno tre-quattro occasioni per mettere il lucchetto al match. Cali di concentrazione ed errori importanti in chiave di lettura hanno fatto sì che i padroni di casa dilapidassero il doppio vantaggio e lasciassero alle ortiche due punti potenzialmente letali per la corsa Scudetto.

Inter, tifosi scatenati: difesa e non solo nel mirino

Ad essere oggetto di critiche non è solo la tenuta difensiva che in questo momento sta faticando a sorreggere la squadra, ma anche alcune scelte di Inzaghi e più in generale la decisione della società di non rinforzare con altri tipi di innesti il reparto arretrato. In questo cocktail costituito da più elementi, con il Napoli distante ora quattro punti, dubbi ed incertezze cominciano a serpeggiare in casa nerazzurra. A tal proposito, ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Gestione cookie