Conte affossa il Milan e Fonseca torna nel mirino. Rabbia contro la società per non aver preso il salentino, ora in testa a +7 sull’Inter
La sconfitta col Napoli è pesantissima per il Milan. Anche se hanno una gara in meno, dopo appena dieci giornate di campionato i rossoneri sono già a -11 dal primo posto occupato da Lukaku e compagni.
Sui social, manco a dirlo, rispopola il #FonsecaOut, con il rimpianto di tantissimi tifosi che ha il volto proprio di Antonio Conte.
Rammarico e rabbia quasi tutta riversata contro la società, rea di aver puntato sul portoghese anziché sul tecnico salentino, che aveva messo il Milan in cima alle sue preferenze. E stasera ecco la sua ‘vendetta’, un 2-0 al sapore di Scudetto che affossa Fonseca e tutto il mondo milanista.
Con la vittoria di stasera, il Napoli allunga in testa a 25 punti. I partenopei sono adesso a +7 dall’Inter seconda e a +8 dalla Juventus terza, anche se sia i nerazzurri che i bianconeri hanno una partita in meno. Così come il Milan, stasera però già fuori quasi definitivamente dalla corsa al titolo.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…