Conte affossa il Milan e Fonseca torna nel mirino. Rabbia contro la società per non aver preso il salentino, ora in testa a +7 sull’Inter
La sconfitta col Napoli è pesantissima per il Milan. Anche se hanno una gara in meno, dopo appena dieci giornate di campionato i rossoneri sono già a -11 dal primo posto occupato da Lukaku e compagni.
Sui social, manco a dirlo, rispopola il #FonsecaOut, con il rimpianto di tantissimi tifosi che ha il volto proprio di Antonio Conte.
Rammarico e rabbia quasi tutta riversata contro la società, rea di aver puntato sul portoghese anziché sul tecnico salentino, che aveva messo il Milan in cima alle sue preferenze. E stasera ecco la sua ‘vendetta’, un 2-0 al sapore di Scudetto che affossa Fonseca e tutto il mondo milanista.
Con la vittoria di stasera, il Napoli allunga in testa a 25 punti. I partenopei sono adesso a +7 dall’Inter seconda e a +8 dalla Juventus terza, anche se sia i nerazzurri che i bianconeri hanno una partita in meno. Così come il Milan, stasera però già fuori quasi definitivamente dalla corsa al titolo.
La competizione europea più prestigiosa è pronta a cambiare: ecco cosa può succedere dai quarti…
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…