Conte affossa il Milan e Fonseca torna nel mirino. Rabbia contro la società per non aver preso il salentino, ora in testa a +7 sull’Inter
La sconfitta col Napoli è pesantissima per il Milan. Anche se hanno una gara in meno, dopo appena dieci giornate di campionato i rossoneri sono già a -11 dal primo posto occupato da Lukaku e compagni.
Sui social, manco a dirlo, rispopola il #FonsecaOut, con il rimpianto di tantissimi tifosi che ha il volto proprio di Antonio Conte.
Rammarico e rabbia quasi tutta riversata contro la società, rea di aver puntato sul portoghese anziché sul tecnico salentino, che aveva messo il Milan in cima alle sue preferenze. E stasera ecco la sua ‘vendetta’, un 2-0 al sapore di Scudetto che affossa Fonseca e tutto il mondo milanista.
Con la vittoria di stasera, il Napoli allunga in testa a 25 punti. I partenopei sono adesso a +7 dall’Inter seconda e a +8 dalla Juventus terza, anche se sia i nerazzurri che i bianconeri hanno una partita in meno. Così come il Milan, stasera però già fuori quasi definitivamente dalla corsa al titolo.
Il big match della decima giornata di Serie A può portare con sé un folle…
Il Napoli di Antonio Conte scappa in fuga in vetta alla classifica grazie alla vittoria…
Voti, pagelle e tabellino di Milan-Napoli, partita valida per la 10a giornata di Serie A…
Parole al veleno dopo la rete di Lukaku che ha sbloccato il big match del…
Ancora una sconfitta per il Verona e la panchina di Zanetti inizia a traballare in…
La Serie A sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dopo l'accordo siglato fino al…