La Juventus al lavoro in vista del mercato di gennaio: tre gli osservati speciali di Giuntoli nella sfida di questa sera all’Allianz Stadium contro il Parma
Juventus-Parma match importante per la classifica dei bianconeri, ma anche in chiave mercato per la dirigenza della Continassa in vista della finestra di gennaio.
La ‘Vecchia Signora’ è corta in difesa dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato da Bremer, che costringerà il nazionale brasiliano a fermarsi ai box per il resto della stagione. Inoltre, la doppia operazione di Milik sta limitando le scelte offensivo di Thiago Motta, con il centravanti polacco fermo da giugno e che non rientrerà in campo prima di fine dicembre. Servono perciò almeno due innesti alla Juve nel mercato invernale e uno dei nomi finiti sul taccuino del Dt Giuntoli è quello di Bonny, baby attaccante francese che si sta mettendo in evidenza con la casacca del Parma in questa prima parte di campionato.
Il classe 2003 di origini ivoriane ha già messo a referto 3 reti in Serie A e la sua valutazione è schizzata intorno ai 15 milioni di euro.
Decisamente inferiore invece la valutazione dell’ungherese Balogh, colonna della difesa di Pecchia malgrado la giovane età (22 anni) e nei radar anche di altre formazioni del massimo campionato. Infine, i dirigenti della Juventus butteranno sicuramente un occhio su Bernabé, il diamante più pregiato del Parma e destinato ad altri palcoscenici la prossima estate. Lo spagnolo ex Barcellona e Manchester City ha un contratto in scadenza nel 2027 e un prezzo tra i 15 e i 20 milioni di euro.
Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti…
La competizione europea più prestigiosa è pronta a cambiare: ecco cosa può succedere dai quarti…
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…