Big in caduta libera, è arrivata la decisione ufficiale del club: l’allenatore è stato esonerato. Il comunicato e tutti i dettagli
È arrivato l’esonero da parte del club. La situazione di classifica, con la squadra ormai in caduta libera, ha portato la big al ribaltone in panchina.
Diego Alonso non è più l’allenatore del Panathinaikos. Il tecnico uruguaiano è stato esonerato dalla società greca, che l’aveva scelto dopo aver incassato anche il rifiuto di Maurizio Sarri. L’ex Siviglia lascia con la big del campionato greco in piena caduta libera: il club di Atene occupa attualmente l’ottava posizione con solo 13 punti raccolti nelle prime 9 giornate. Al posto dell’allenatore uruguaiano, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Grecia, dovrebbe arrivare Rui Vitoria.
Questo il comunicato ufficiale del Panathinaikos: “Dopo un incontro tenutosi oggi, il direttore tecnico della nostra squadra, il signor Yiannis Papadimitriou, ha annunciato al signor Diego Alonso la fine della collaborazione del Panathinaikos con l’allenatore uruguaiano. Il FC Panathinaikos augura all’allenatore e al suo staff la migliore fortuna”. La società greca volta subito pagina dopo i pessimi risultati di inizio stagione.
Doppio addio all'Inter alla scadenza del contratto: ecco il prezioso tesoretto per l'assalto al nuovo…
Koopmeiners è l'unica nota lieta dell'infermeria della Juventus: un altro big rischia di tornare in…
Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa in piena bufera a Trigoria, alla vigilia…
La situazione meteo è ormai precipitata con conseguenze drammatiche: 13 vittime confermate. Almeno due partite…
Crescono nuovi e giovani talenti per il calcio italiano e l'Ascoli se ne è accaparrato…
Possibile ritorno immediato in Serie A per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. La decisione del Manchester…