Ivan Juric non è assolutamente saldo sulla panchina della Roma: molti giocatori vorrebbero il ritorno di De Rossi, ma ll club preferisce un altro allenatore
Ivan Juric ha ricevuto una fiducia a tempo: una mossa scelta dal club anche per sondare meglio il mercato degli allenatori. I rapporti tra il croato e la squadra restano infatti molto tesi, soprattutto perché alcuni rappresentanti dello spogliatoio vorrebbero il ritorno di De Rossi.
Il club, però, al momento non è convinto e preferirebbe un’altra soluzione rispetto a un DDR bis: nei piani della società – stando a quanto risulta a Calciomercato.it – c’è infatti un nuovo allenatore per questa e per la prossima stagione. Un profilo straniero? Possibile, anche se in questo momento non vanno esclusi gli altri candidati italiani.
I Friedkin vogliono un allenatore anche per il prossimo anno. Ghisolfi è in stretto contatto con loro
La scelta sarà quindi dei proprietari, che restano in stretto contatto con il ds Ghisolfi, rimasto nella capitale anche lunedì proprio per decidere le prossime mosse. La sfida di domani contro il Torino sarà in ogni caso decisiva per il futuro del croato, ai ferri corti con alcuni giocatori dopo i pesanti litigi al termine della disfatta con la Fiorentina di domenica scorsa. Il clima a Trigoria resta quindi pesante ma, come raccontato su queste pagine, la Roma al momento non vorrebbe prendere una scelta per assecondare un qualsiasi malumore dei giocatori.
Questo resta il pensiero del club, che si è preso del tempo per sondare il mercato degli allenatori ⬇️ https://t.co/1nW0333O6W
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) October 29, 2024