Non ha convinto la prima frazione di gioco della Juventus. Non pochi calciatori bianconeri sono subito diventati oggetto di critiche: ecco cosa è successo
Grazie alla rete di Delprato il Parma è riuscito subito a sbloccare la contesa dell’Allianz Stadium, colpendo a freddo una Juventus che ha faticato e non poco a reagire, prima del sigillo di Mckennie. Spesso sfilacciata, la compagine di Thiago Motta non è riuscita a creare occasioni concrete nella prima mezz’ora se si esclude il gol divorato da Dusan Vlahovic, la cui posizione era comunque dubbia.
Oltre alla fragilità difensiva evidenziata già a San Siro contro l’Inter, la ‘Vecchia Signora’ ha peccato di qualità e intraprendenza in fase di possesso. La scelta di Thiago Motta di affidarsi a Weah dall’inizio – protagonista della mancata marcatura che ha poi portato alla rete del Parma – non ha pagato. A maggior ragione se si considera che lo statunitense è stato preferito a Yildiz, mandato nuovamente in panchina. Più in generale, una Juve troppo pasticciona – impersonata dall’errore sottoporta di Vlahovic – sta calamitando non poche critiche dai propri tifosi, che sui social non hanno perso tempo per esprimere un certo disappunto:
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…