Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dellâex Juventus, per un totale di soli 78â
Lâavventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora lâex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando â come sottolineato da Slot â la differenza di intensitĂ tra la Premier e la Serie A. Non ha poi giocato in suo favore lâestate vissuta ai margini alla Continassa, con la cessione ai âRedsâ arrivata solo a un passo dal gong, per circa 12 milioni piĂš bonus.
Appena 3 le presenze fin qui di Chiesa con la maglia dei âRedsâ, per un totale misero di 78 minuti. Praticamente è come se non abbia mai giocato e questo è un problema enorme per il figlio dâarte, pure in ottica Nazionale. Chiesa ha bisogno di tornare protagonista, di ritrovare continuitĂ di impiego â ammesso che il fisico glielo consenta â dunque non va esclusa una sua richiesta di cessione qualora da qui a gennaio la sua situazione non dovesse mutare.
NellâInter ha sempre due estimatori, Marotta in primis e poi Inzaghi, ma non bisogna escludere altre piste italiane qualora optasse per il ritorno in Italia. Câè chi lo accosta addirittura al Como, e la cosa non sorprenderebbe viste le ambizioni della proprietĂ indonesiana, giĂ palesatesi nella finestra estiva. Ora quella comasca non può che essere solo una âsuggestioneâ. Altri rumors mercatari rilanciano invece lâopzione Milan, anche se sugli esterni i rossoneri sono copertissimi. Fa panchina Leao, per direâŚ
In realtĂ potrebbe essere il Liverpool a proporre Chiesa a destra e a manca, se appurato che non potrĂ mai essere allâaltezza della Premier. E il Milan, in tal caso, potrebbe rappresentare un interlocutore âinteressanteâ. Il club inglese potrebbe offrirlo a Ibrahimovic e soci per arrivare a uno dei big, dei titolarissimi della squadra di Fonseca: Tijjani Reijnders.
Stando a indiscrezioni dalla Spagna, il Liverpool ha messo nel mirino Reijnders giĂ per il mercato di gennaio, dove la prioritĂ sarĂ rafforzare il centrocampo. Lâolandese sarebbe il piano B a Martin Zubimendi, il prescelto di Slot per la regia. Ma strapparlo alla Real Sociedad a gennaio potrebbe non essere unâimpresa semplice, cosĂŹ come Reijnders al Milan.
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Rodrigo De Paul. El Cholo Simeone èâŚ
I nerazzurri allungano sul Napoli battendo i sardi per 3-1: le parole del tecnico piacentinoâŚ
Da pochi istanti si è chiusa la sfida tra i nerazzurri e gli uomini diâŚ
Voti, top e flop dell'anticipo di San Siro, valido per la 32° giornata del campionatoâŚ
Si chiude il sabato della trentaduesima giornata del campionato di Serie A con l'importante sfidaâŚ
Sostituito anzitempo nella sfida contro il Cagliari: infortunio e cambio obbligato, la reazione del tecnicoâŚ