Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’
“Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juventus. Continuiamo a pensare di essere una squadra competitiva, cercando di dare sempre il massimo”. Così Javier Zanetti all’indomani della vittoria in casa dell’Empoli che ha permesso alla ‘sua’ Inter di dimenticare il 4-4 nel derby d’Italia e tornare a -4 dal Napoli capolista.
“Se il Napoli è rivale più pericoloso per lo Scudetto? Conosco benissimo come lavora Antonio Conte, stanno facendo molto bene. Ma anche noi ci saremo – ha risposto il vicepresidente nerazzurro a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ – Quelle tra Inter e Napoli sono sempre partite combattute e importanti, entrambe le squadre hanno grandi giocatori. Noi vogliamo competere fino alla fine per il campionato“.
CHAMPIONS E GOL SUBITI – “L’Inter può competere per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che affronta – ha sottolineato Zanetti – Differenza gol subiti tra campionato e coppa? Su questo aspetto stiamo lavorando, i giocatori sono consapevoli che devono migliorare e stanno lavorando tutti giorni affinché questo non accada più”.
Zanetti ha poi polemizzato sul Pallone d’Oro, vinto da Rodri del Manchester City e che ha visto Lautaro Martinez piazzarsi ‘solo’ al settimo posto, dunque fuori dalla top five: “Credo che tutti ci aspettavamo una posizione migliore. Questi premi sono però così…”
“Lautaro deve stare tranquillo – ha detto l’argentino in conclusione – perché ha tutto il riconoscimento possibile dall’Inter e dalla nazionale argentina, visto tutto quello che ha fatto e che ha vinto. Noi all’Inter gli vogliamo molto bene e siamo sempre al suo fianco”.
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…
Spunta un altro possibile cambio di proprietà in Serie A con l'arrivo di un fondo…
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato…
Vigilia del big match del Meazza, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie…
Cessione eccellente in Serie A, il prossimo sacrificato potrebbe essere il centrocampista dell'Inter. Scelta già…