Le dichiarazioni del tecnico della Roma, Ivan Juric, al termine di Roma-Torino, match valevole per la decima giornata di Serie A
Rialza la testa la Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno conquistato la vittoria all’Olimpico, dopo il pesante ko di Firenze e i giorni davvero intensi vissuti successivamente.
Il club capitolino ha così battuto per uno a zero il Torino, in una sfida valevole per la decima giornata di Serie A. Il tecnico croato può dunque tornare a sorridere per un successo che è una vera e propria boccata d’ossigeno: “Era importante riprendere la strada giusta – afferma subito ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la sua ex squadra -. Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario difficile, abbiamo fatto bene in entrambe le fasi, in un momento molto complicato. L’Olimpico? Dobbiamo far sorridere i nostri tifosi, solo con prestazioni così conquistiamo la loro fiducia. Questo è un grande obiettivo per la mia squadra. Dopo Firenze è stato complicato, ma ora dobbiamo pensare solo al pallone e alle partite. La squadra oggi era molto concentrata e ha concesso pochissimo al Torino”.
Ivan Juric è poi chiamato a dire la sua su uno striscione “Daje Ivan”, come se fosse a lui dedicato. Nonostante i dubbi del tecnico, l’ex Torino sa bene che non può certo essere nei cuori dei tifosi della Roma:
“Non so se è per me – afferma con molta onesta Ivan Juric -. Ho fatto cose discrete, si può far molto meglio. Non posso essere contento di me come allenatore. I tifosi devo ancora conquistarli”.
Si parla poi dei singoli e della prestazione solida a centrocampo della coppia Le Fee-Kone: “Uno è forte fisicamente e l’altro è molto intelligente – afferma Jurici -. Mi sono piaciuti e si sono mossi bene. Pellegrini fuori? E’ stata una scelta tecnica, ma è entrato bene, da capitano. Dovbik? ha avuto un virus, spero di recuperarlo per la prossima partita”.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…