Pagelle e tabellino di Roma-Torino, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25
ROMA
Svilar 6,5
Mancini 6,5
Ndicka 7
Angelino 6
FLOP Celik 6: non una brutta partita in generale, ma sempre e comunque un po’ incerto nelle giocate difensive come quelle offensive. Insomma, mai dà la sensazione di sicurezza. Certo Firenze non ha aiutato.
Le Fée 6
Koné 6,5
Zalewski 6. Dal 78′ El Shaarawy sv
Baldanzi 6. Dal 78′ Cristante sv
Pisilli 6,5. Dal 65′ Pellegrini 6
TOP Dybala 6,5: è tornato, almeno al gol. Anche se con la grande mano di Masina. Il suo merito è quello di essere stato al posto giusto al momento giusto e di avere avuto la rapidità di colpire subito verso la porta con grande coordinazione. La giocata, comunque l’ha fatta. Ma stasera è stato libero di andare a cercarsi la posizione un po’ dove voleva lui, trovando il punto in cui poteva toccare di più il pallone e incidere. Ancora lontano da certi fasti, ma è sembrato più lui. Un gol che scaccia i fantasmi nella loro notte. Dal 78′ Shomurodov 6
Allenatore: Juric 6
TORINO
Milinkovic-Savic 5
FLOP Masina 5: il gol di Dybala è più un suo autogol, che in scivolata con il pallone ancora abbastanza lontano dalla linea di porta non riesce a coordinarsi in maniera tale da salvare il tiro di Dybala. Poteva davvero tanto di più.
Maripan 5,5. Dal 59′ Pedersen 5,5
Coco 5
Vojvoda 5. Dall’88’ Tameze
Linetty 5,5. Dal 78′ Karamoh sv
Ricci 6
Gineitis 5. TOP Dal 46′ Njie 6: niente di speciale, ma quando entra lui dà una sensazione diversa, di provarci, di presenza fisica e di buona qualità in mezzo al campo. Il punto è che forse doveva agire qualche metro più avanti, ma il centrocampo del Torino oggi era assente.
Lazaro 5,5
Adams 5
Sanabria 5. Dal 59′ Vlasic 6
Allenatore: Vanoli 5
Arbitro: Fabbri 6
Marcatori: 20′ Dybala (R)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski (78′ El Shaarawy); Baldanzi (78′ Cristante), Pisilli (65′ Pellegrini); Dybala (78′ Shomurodov).
A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Dahl, Paredes, Cristante, Soulé, Saud, Pellegrini, Shomurodov, El Shaarawy. Allenatore: Juric.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Masina, Maripan (59′ Pedersen), Coco; Vojvoda, Linetty (78′ Karamoh), Ricci, Gineitis (46′ Njie), Lazaro; Adams, Sanabria (59′ Vlasic).
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Pedersen, Tameze, Karamoh, Dembelè, Vlasic’, Ciammaglichella, Njie, Balcot, Gabellini.
Allenatore: Vanoli.
Arbitro: Fabbri. Assistenti: De Giovane-Di Iorio. IV Uomo: Tremolada. Var: Mazzoleni. Avar: Abisso.
Il capitano della Juventus non recupera per la trasferta di questa sera contro il Monza:…
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l'Inter in stagione e in una…
Douglas Luiz non ci sarà nemmeno contro il Monza e la precarietà dal punto di…
Il centrocampista ha conquistato l'interesse delle big d'Europa e c'è l'assalto pronto: fatto anche il…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…