Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma-Torino, che tegola per Juric: intervento killer in allenamento

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino. Riflettori puntati soprattutto sul match dell’Olimpico, e visto quanto sta avvenendo negli ultimi giorni non potrebbe essere altrimenti, con una situazione che in casa giallorossa potrebbe diventare ancora più incandescente.

Ivan Juric
Roma-Torino, che tegola per Juric: intervento killer in allenamento – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) 

 

Ivan Juric affronta il suo passato granata in un clima che definire delicato è un eufemismo, dopo le ultime due sconfitte in campionato, in particolare il 5-1 incassato domenica sera in casa della Fiorentina. Come abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Juric è stato confermato al momento anche per assenza di soluzioni. Il tecnico croato è comunque spalle al muro e stasera si gioca tantissimo. Anche perché la squadra vorrebbe il ritorno di De Rossi e i Friedkin pensano già a un nuovo allenatore.

Insomma, 90 minuti cruciali, quelli di stasera, per l’intera stagione romanista, che potrebbe vivere un ennesimo ribaltone. E nelle ore precedenti al match, i segnali che arrivano per Juric non sono dei più incoraggianti, tutt’altro. La rifinitura potrebbe aver tolto dalla sfida uno dei principali titolari.

Roma-Torino, Pellegrini a rischio: come sta il capitano giallorosso

Infatti, le condizioni di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, sarebbero fortemente a rischio per la gara di stasera. Mancano poche ore e l’eventualità di non vederlo in campo si fa piuttosto concreta.

Lorenzo Pellegrini
Roma-Torino, Pellegrini a rischio: come sta il capitano giallorosso – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Una nuova tegola per Juric, causata da un brutto intervento di Saud Abdulhamid. Intervenuto fuori tempo in scivolata, il giovane saudita ha colpito Pellegrini al piede, procurandogli una fortissima contusione e dolore molto intenso. Fino all’ultimo si cercheranno di valutare le condizioni del numero 7 per capire se si potrà recuperarlo, se potrà essere arruolabile per la panchina o se dovrà dare completamente forfait. Non i migliori auspici per una gara che per tutto l’ambiente Roma somiglia a un dentro o fuori, per tanti motivi.

Gestione cookie