Risultati deludenti e una vittoria che manca da troppe gare in casa Juve: ore decisive per il futuro, rischia l’esonero dalla panchina bianconera
Thiago Motta non riesce ancora a spiccare il volo sulla panchina della Juventus, fermata anche dal Parma nell’ultimo turno infrasettimanale di campionato.
Non ride e anzi le cose vanno ancora peggio a Paolo Montero, nuovamente sconfitto con la Juve NextGen in casa dal Sorrento. I campani nel posticipo della 12° giornata si sono imposti a Biella grazie alla rete firmata nel finale da Di Francesco, lasciando mestamente all’ultimo posto in classifica i giovani bianconeri. Solo una vittoria finora nel torneo di Serie C per la seconda squadra della Juventus e sesta sconfitta consecutiva per i ragazzi di Montero che non vincono da dieci partite. Cammino horror finora per la Next Gen, che rischia seriamente la retrocessione con questo ruolino di marcia.
Ieri non è servito neanche il ‘prestito’ dalla prima squadra dei baby Adzic e Rouhi, che non sono riusciti a incidere per le sorti della Juventus NextGen.
Un’ingenuità nel finale di partita è costata carissima ai bianconeri, con Montero sul banco degli imputati per la nuova sconfitta in campionato. L’allenatore uruguaiano adesso rischia grosso, considerando i risultati negativi di questa prima parte di stagione e che potrebbero macchiare il progetto della seconda squadra con una dolorosissima retrocessione nei dilettanti. Montero è in bilico e nelle prossime ore la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ valuterà gli sviluppi suo futuro. La Juve NextGen non riesce a sbloccarsi e la panchina dell’ex difensore è più che mai in pericolo. Già in giornata è attesa una decisione da parte dei dirigenti bianconeri: se votare per l’esonero o dare un’ultima chance al tecnico sudamericano, considerando il nuovo impegno casalingo in programma domenica pomeriggio contro il Latina.
Sono ore calde e decisive quindi per la NextGen e Montero, che lo scorso maggio dopo il divorzio tra Allegri e la ‘Vecchia Signora’ aveva preso il timone della prima squadra nelle ultime due gare di campionato contro Bologna e Monza.
Anche il mondo del calcio viene colpito dalla tragedia che in questi giorni ha travolto…
La Juventus attraversa un momento di difficoltà e Giuntoli è pronto a correre ai ripari:…
Si torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale di campionato: le dichiarazioni in conferenza…
Arriva una pessima notizia per Jannik Sinner: la sconfitta genera un terremoto nella classifica ATP…
Alta tensione al Milan per le ultime esclusioni di Rafael Leao: il portoghese non ha…
Serve un difensore alla Juventus a gennaio dopo il grave infortunio di Bremer: si scalda…