Thiago+non+ride%2C+Montero+piange%3A+si+decide+per+l%26%238217%3Besonero+alla+Juventus
calciomercatoit
/2024/11/01/thiago-non-ride-montero-piange-si-decide-per-lesonero-alla-juventus/amp/
Mercato

Thiago non ride, Montero piange: si decide per l’esonero alla Juventus

Risultati deludenti e una vittoria che manca da troppe gare in casa Juve: ore decisive per il futuro, rischia l’esonero dalla panchina bianconera 

Thiago Motta non riesce ancora a spiccare il volo sulla panchina della Juventus, fermata anche dal Parma nell’ultimo turno infrasettimanale di campionato.

Thiago Motta e Montero (LaPresse) – Calciomercato.it

Non ride e anzi le cose vanno ancora peggio a Paolo Montero, nuovamente sconfitto con la Juve NextGen in casa dal Sorrento. I campani nel posticipo della 12° giornata si sono imposti a Biella grazie alla rete firmata nel finale da Di Francesco, lasciando mestamente all’ultimo posto in classifica i giovani bianconeri. Solo una vittoria finora nel torneo di Serie C per la seconda squadra della Juventus e sesta sconfitta consecutiva per i ragazzi di Montero che non vincono da dieci partite. Cammino horror finora per la Next Gen, che rischia seriamente la retrocessione con questo ruolino di marcia.

Juventus, nuova sconfitta per la NextGen: ore decisive per la panchina di Montero

Ieri non è servito neanche il ‘prestito’ dalla prima squadra dei baby Adzic e Rouhi, che non sono riusciti a incidere per le sorti della Juventus NextGen.

Pablo Montero (Ansa) – Calciomercato.it

Un’ingenuità nel finale di partita è costata carissima ai bianconeri, con Montero sul banco degli imputati per la nuova sconfitta in campionato. L’allenatore uruguaiano adesso rischia grosso, considerando i risultati negativi di questa prima parte di stagione e che potrebbero macchiare il progetto della seconda squadra con una dolorosissima retrocessione nei dilettanti. Montero è in bilico e nelle prossime ore la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ valuterà gli sviluppi suo futuro. La Juve NextGen non riesce a sbloccarsi e la panchina dell’ex difensore è più che mai in pericolo. Già in giornata è attesa una decisione da parte dei dirigenti bianconeri: se votare per l’esonero o dare un’ultima chance al tecnico sudamericano, considerando il nuovo impegno casalingo in programma domenica pomeriggio contro il Latina. 

Sono ore calde e decisive quindi per la NextGen e Montero, che lo scorso maggio dopo il divorzio tra Allegri e la ‘Vecchia Signora’ aveva preso il timone della prima squadra nelle ultime due gare di campionato contro Bologna e Monza.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, Lautaro ammette: “A volte mi sento sottovalutato”

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l'Inter in stagione e in una…

1 ora ago

Juve, Douglas Luiz è un mistero: il suo futuro è sempre più incerto

Douglas Luiz non ci sarà nemmeno contro il Monza e la precarietà dal punto di…

2 ore ago

Fofana subito via: 60 milioni e il Milan dice sì

Il centrocampista ha conquistato l'interesse delle big d'Europa e c'è l'assalto pronto: fatto anche il…

2 ore ago

Affare a sorpresa della Juve: 45 milioni, prendere o lasciare

Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…

4 ore ago

Baroni trova la pecca: “Non mi è piaciuta”. Giampaolo applaude il Lecce: “Commovente”

La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…

11 ore ago

Cambiaso e Yildiz via insieme dalla Juventus: plusvalenza record

Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…

11 ore ago