Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Koopmeiners li ha già divisi: “Fondamentale, ma da registrare”

Non ancora al top della forma dopo l’infortunio al costato, Teun Koopmeiners non si è reso protagonista di una prestazione appariscente contro l’Udinese. Reazione immediata

Desiderosa di ritornare subito al successo dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus ha approcciato nel migliore dei modi la gara contro l’Udinese, stappando la partita nella prima frazione di gioco salvo poi amministrare il doppio vantaggio nella ripresa, contenendo il ritorno dei friulani.

Juventus, brividi Koopmeiners: ecco cosa è successo
Juventus, Koopmeiners li ha già divisi: “Fondamentale, ma da registrare” (LaPresse) – Calciomercato.it

Buona la prestazione complessiva dei bianconeri, che sa si esclude la traversa colpita da Lucca non hanno quasi mai sofferto la verve dei padroni di casa. Merito anche di un approccio difensivo molto più accorto, galvanizzato anche dal pressing degli esterni e di Koopmeiners. Proprio il tuttocampista olandese, pur non rendendosi protagonista di una prestazione appariscente, è stato comunque molto utile nell’indirizzare la linea di pressione avversaria. Il gol divorato a tempo scaduto, però, ha impedito all’ex Atalanta di sbloccare il suo score in bianconero. Proprio questa duplice prospettiva – tra errori sottoporta e importanza nell’impostazione di gioco – è la direttrice che sta guidando i commenti dei tifosi sui social. Ecco una rapida carrellata di commenti:

Gestione cookie