Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Monza-Milan, entra in scena Leao: la reazione dei tifosi e il gesto di Fonseca

Rafael Leao è ancora una volta l’escluso eccellente di Fonseca: l’asso portoghese del Milan in campo solo nel secondo tempo della sfida in casa del Monza

Scocca l’ora di Rafael Leao al 62′ di Monza-Milan. L’escluso eccellente della sfida dell’U-Power Stadium prende il posto di Okafor, tra gli applausi convinti dei tifosi rossoneri.

Monza-Milan: la partita di Leao
Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Ovazione dal settore ospiti per il numero dieci rossonero, già acclamato a più riprese in precedenza durante il riscaldamento prima dell’ingresso in campo. Leao ha subito avuto una buona occasione, calciando però debolmente nell’area di rigore dei brianzoli. I tifosi rossoneri si schierano quindi al fianco di Leao nelle schermaglie con Fonseca, che per la terza volta consecutiva ha lasciato fuori dall’undici titolare l’asso portoghese. Leao, dal canto suo, non aveva convinto nel match contro il Napoli subentrando sempre nel secondo tempo.

Leao, prima dell’ingresso sul terreno di gioco con i rossoneri in vantaggio grazie al guizzo di Reijnders, ha ricevuto indicazioni soprattutto da uno dei collaboratori di Paulo Fonseca, non direttamente dall’allenatore del Milan. Il numero 10 ex Lille e Sporting si è andato a piazzare nella classica posizione di esterno alto a sinistra, nel trio di trequartisti con Pulisic e Chukwueze dietro l’unica punta Morata.

Gestione cookie