Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Monza-Milan, Galliani ritrova Ibra: tra amarcord e l’intrigo Maldini

Il Monza di Adriano Galliani ospita il Milan all’U-Power Stadium nell’anticipo del campionato di Serie A: il Ceo brianzolo riabbraccia Ibrahimovic 

Derby del cuore per Adriano Galliani, che questa sera ospita con il Monza il ‘suo’ Milan nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. 

Galliani e Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Serata di gala all’U-Power Stadium per la sfida contro il ‘Diavolo’ di Fonseca, quest’ultimo a caccia di punti vitali per risalire la china in classifica e allontanare gli spettri di un possibile esonero. Previsto il tutto esaurito o quasi all’ex Brianteo dove ovviamente è presente anche Zlatan Ibrahimovic, arrivato in pullman da Milanello insieme a tutta la squadra. Galliani per l’occasione ha inviato a cena nel pre partita l’ex fuoriclasse svedese (che ha avuto al Milan nell’ultima parte della sua lunga e trionfale esperienza da Amministratore delegato), oltre al presidente Scaroni e agli altri massimi dirigenti del sodalizio rossonero. 

Calciomercato Milan, Daniel Maldini osservato speciale: tutte le big sul figlio d’arte

Tanti ospiti illustri per la sfida dell’U-Power Stadium, dove sarà presente inoltre Giuseppe Riso. Il procuratore è spesso in tribuna in quel di Monza, visto che ha diversi giocatori biancorossi in scuderia: da capitan Pessina a Gagliardini, passando per Sensi, Petagna e Daniel Maldini.

Caos Milan, Gamba: "Ha fatto la guerra a Maldini" | ESCLUSIVO
Daniel Maldini (LaPresse) – Calciomercato.it

Uno degli osservati speciali della gara sarà proprio il figlio d’arte, in evidenza nell’ultimo anno con la maglia dei brianzoli e che ha catalizzato l’attenzione di diverse big di Serie A come Inter, Atalanta, Juventus e Lazio. L’incrocio odierno potrebbe essere l’occasione inoltre per fare il punto sul futuro di Maldini, con il Milan che dopo la cessione a titolo definitivo l’ultima estate ha conservato il 50% della rivendita sul giovane attaccante e una sorta di prelazione con la dirigenza del ‘Diavolo’ che verrebbe messa al corrente in caso di eventuali offerte. Dopo le ultime prestazioni da protagonista e la recente convocazione in Nazionale, il prezzo del classe 2001 è schizzato intorno ai 15 milioni di euro. Daniel Maldini, alla lettura delle formazioni prima dell’inizio del match, è stato applaudito anche dalla curva rossonera nel settore ospiti dell’U-Power Stadium.

Gestione cookie