Si infiamma subito Monza-Milan: prima le proteste dei padroni di casa, successivamente la curva ospite lascia l’U-Power Stadium
Una parte dei tifosi del Milan lascia lo stadio, dopo appena dieci minuti del match tra i padroni di casa del Monza e il Milan nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.
C’è un vuoto nella curva nel settore ospiti, dopo che una frangia di sostenitori del ‘Diavolo’ ha lasciato l’U-Power Stadium per solidarietà nei confronti di altri supporters del Milan (circa una cinquantina), che non sono riusciti a entrare nell’impianto brianzolo. Il servizio di sicurezza ha respinto all’ingresso questo piccolo gruppo di tifosi, provocando la reazione decisa di una parte della Curva Sud rossonera, che in segno di protesta ha lasciato così dopo pochi minuti lo stadio. Scelta forte quella del tifo più caldo della curva milanista, che non ha nulla a che fare invece con le prestazioni in campo della squadra di Fonseca.
Nessun gesto di malcontento verso i calciatori e la società, quindi, alla base della presa di posizione dei tifosi del Milan. Solo uno spicchio del settore ospiti dell’U-Power Stadium è rimasto vuoto, mentre gli altri sostenitori rossoneri sono rimasti regolarmente al loro posto. Qualche minuto prima l’incrocio in terra brianzola si era surriscaldato per il gol annullato a Mota, che aveva generato le proteste dei giocatori di casa e del tecnico (e grande ex della sfida) Alessandro Nesta.
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…
Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…
Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…