La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero
Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza.
Nonostante numeri da non disprezzare, però, Vlahovic riesce ad accendersi soltanto a momenti. E il dibattito su di lui prosegue. Includendo anche i discorsi di mercato. Il sostituto di Vlahovic potrebbe essere David, se non arrivasse il rinnovo di contratto. Nel mentre, però, il numero 9 è chiamato a caricarsi sulle spalle l’attacco e le ambizioni della squadra. In un clima non proprio ideale.
Sui social, nuovamente, la battaglia d’opinione fa sì che il giocatore non venga esattamente apprezzato. Più che altro per le grandi aspettative riposte in lui, a cui tra alti e bassi non sta corrispondendo con esattezza.
Sono tanti i commenti abbastanza impietosi nei suoi confronti. Nella tifoseria, una frangia sempre più ampia ritiene che non sia il giocatore che faccia al caso di una Juventus che ambisca a tornare grande. Ecco una carrellata di messaggi apparsi su ‘X’ in queste ore:
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…
Il tecnico giallorosso soddisfatto per il pokerissimo rifilato al Parma e per le prestazioni di…
Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 17esima giornata del campionato di Serie…