La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero
Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza.
Nonostante numeri da non disprezzare, però, Vlahovic riesce ad accendersi soltanto a momenti. E il dibattito su di lui prosegue. Includendo anche i discorsi di mercato. Il sostituto di Vlahovic potrebbe essere David, se non arrivasse il rinnovo di contratto. Nel mentre, però, il numero 9 è chiamato a caricarsi sulle spalle l’attacco e le ambizioni della squadra. In un clima non proprio ideale.
Sui social, nuovamente, la battaglia d’opinione fa sì che il giocatore non venga esattamente apprezzato. Più che altro per le grandi aspettative riposte in lui, a cui tra alti e bassi non sta corrispondendo con esattezza.
Sono tanti i commenti abbastanza impietosi nei suoi confronti. Nella tifoseria, una frangia sempre più ampia ritiene che non sia il giocatore che faccia al caso di una Juventus che ambisca a tornare grande. Ecco una carrellata di messaggi apparsi su ‘X’ in queste ore:
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
La Juventus alla ricerca di un attaccante, ma il grande ex si mette di traverso:…
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Arrivano altre penalizzazioni che stravolgono la classifica: ufficiale la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Tutti…
Pamela Conti, ex calciatrice di grande valore, e ct che ha scritto la storia del…