Scatta l’allarme per Simone Inzaghi e l’Inter prima di Champions e Napoli. Problemi fisici per un titolarissimo nerazzurro
Il Var salva l’Inter. I nerazzurri vincono di misura contro il Venezia con il brivido finale. Nell’ultima azione del match, infatti, è stato annullato dal Var il gol del pareggio di Sverko per un fallo di mano.
Decide Lautaro Martinez che dopo Empoli si sblocca anche a San Siro. L’unica nota negativa per Simone Inzaghi, in vista di Champions League e Napoli, è stata il cambio forzato di Alessandro Bastoni. Durante la ripresa contro il Venezia, infatti, il difensore nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un presunto problema alla gamba.
Al minuto 70 del secondo tempo, il giocatore ha lasciato il campo per far posto a Bisseck. Dalla dinamica dell’infortunio sembrava trattarsi di un problema alla gamba per il difensore dell’Inter. In conferenza stampa, però, Inzaghi ha subito annunciato: “Bastoni ha avuto solo un principio di crampi. Ho fatto subito il cambio con Bisseck ma non ha avuto alcun problema”.
Inter-Venezia, problemi per Bastoni: le sue condizioni
Si attendevano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Bastoni. Stando alle dichiarazioni a caldo di Simone Inzaghi, per il difensore nerazzurro non dovrebbero esserci problemi in vista degli ultimi due big match prima della sosta per le Nazionali.
Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Bastoni. Da capire se saranno necessari anche gli esami strumentali, ma l’allarme in casa Inter sembra già rientrato. Mercoledì c’è l’Arsenal di Arteta in Champions League, mentre domenica prossima sempre a San Siro arriverà la capolista Napoli.