Lautaro Martinez trascina l’Inter al successo contro il Venezia, ma si arrabbia a fine partita: l’attaccante argentino ha sfogato tutta la sua rabbia
Lautaro Martinez è furibondo a fine partita, dopo aver deciso con un suo guizzo il posticipo contro il Venezia. L’Inter rischia grosso nel finale, ma alla fine porta a casa i tre punti e si avvicina al Napoli in classifica.
Il VAR all’ultimo respiro non convalida il pareggio del Venezia per il fallo di mano di Sverko, facendo tirare un sospiro di sollievo a Simone Inzaghi e a tutto il pubblico di San Siro. Non nell’immediato invece a Lautaro Martinez, che ha uno scatto d’ira al fischio finale scalciando più volte i tabelloni pubblicitari posizionati a bordocampo. Al capitano dell’Inter non sono andati giù i sette minuti di recupero e viene calmato dallo staff nerazzurro mentre si avvicina all’arbitro Ferrieri Caputi.
L’argentino protesta e chiede spiegazioni al direttore di gara, prima di presentarsi davanti ai microfoni e sfogare la propria rabbia: “Nel primo tempo ci sono stati zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette. Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. Se vogliamo un calcio migliore dobbiamo dare tutti il nostro, per questo mi arrabbio – le parole a ‘DAZN’ di un furioso Lautaro Martinez – Ma va bene così: ci prendiamo questi tre punti e continuiamo a lavorare perché noi lavoriamo dentro il campo”.
Lautaro bacchetta anche la squadra prima di rientrare negli spogliatoi: “Questo è un mio pensiero. Dovete però scusarmi, adesso sono troppo agitato. Dobbiamo chiudere prima le partite, è già successo contro la Juventus: il campionato è lungo e dobbiamo crescere in questi dettagli”.
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…
Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…
Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…
Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…
Nome nuovo per quanto riguarda il mercato dei bianconeri. Sul taccuino dei friulani c'è il…
Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa prima del match col Verona ha parlato del rinnovo…