Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nessun giallo in Verona-Roma, ecco perché Hummels è sceso negli spogliatoi

Verona-Roma, emozioni in campo e fuori: partita in cui si registra anche un piccolo contrattempo per Mats Hummels

Non poteva essere di certo una partita banale, quella tra Verona e Roma, per il momento particolare delle due squadre, la necessità di entrambe di fare risultato e di invertire la tendenza di una fase di stagione poco favorevole. Nonostante l’importanza della posta in palio, le due squadre si sono date da fare fin da subito per cercare la vittoria, tra occasioni, trame offensive, errori.

Hummels
Giallo Verona-Roma, il gesto di Hummels sfuggito alle telecamere – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Non è mancata l’altalena di emozioni, con il Verona ad andare due volte in vantaggio e con la Roma a rimontare per due volte. Con annesse polemiche arbitrali per il 2-1 di Magnani, ma nonostante le difficoltà e gli sbandamenti i giallorossi non si sono persi d’animo e si sono rimessi a giocare. Tra i tanti avvenimenti della partita, anche un episodio particolare legato a Mats Hummels, con un gesto sfuggito in diretta alle telecamere ma che ha attirato l’attenzione del telecronista di Sky.

Verona-Roma, Hummels negli spogliatoi con il permesso di Juric

 

Il difensore tedesco, innesto di fine mercato a parametro zero, era stato accolto come un colpo di grande esperienza e carisma. Ma le cose finora sono andate molto diversamente. L’ex Borussia Dortmund ha visto pochissimo il campo e il suo ingresso in campo con la Fiorentina è stato tragicomico, con una autorete dopo pochi minuti.

Juric
Verona-Roma, tensione Hummels: il gesto che spiazza Juric – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Nel corso della trasmissione della gara con il Verona su ‘Sky Sport’, il telecronista ha spiegato che a un certo punto Hummels ha lasciato la panchina , non per riscaldarsi ma per tornare negli spogliatoi. Nessun caso ovviamente, visto che il difensore tedesco ha guadagnato la via degli spogliatoi con il permesso di Juric per alcuni bisogni fisiologici, tornando in campo pochi minuti dopo.

Gestione cookie