Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Inzaghi snobba Conte: “Non sarà decisiva, penso solo all’Arsenal”

All’Inter basta il sigillo di Lautaro Martinez per piegare il Venezia nel posticipo di campionato: le dichiarazioni nel post gara di Simone Inzaghi

L’Inter suda più del previsto contro la matricola Venezia, con Lautaro Martinez a consegnare i tre punti ai campioni d’Italia nel posticipo del Meazza.

Inter-Venezia: dichiarazioni Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Brivido finale per i nerazzurri sul gol annullato dal VAR ai lagunari, con la squadra di Simone Inzaghi che si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista in attesa dello scontro diretto di domenica prossima contro i partenopei dell’ex Conte. Le parole del tecnico dell’Inter al termine della gara: “Dovevamo essere più cinici, però la squadra nel primo tempo mi è piaciuta molto e ho fatto i complimenti ai ragazzi – esordisce Inzaghi ai microfoni di ‘DAZN’ – Abbiamo sbagliato dei gol importanti con Mkhitaryan e Thuram, segnando prima sarebbe stato tutto più semplice. Una volta trovato il vantaggio il neo è non averla chiusa e in un campionato come la Serie A puoi sempre rischiare. Sul gol annullato alla fine c’era una spinta e un fallo di mano. Onore però al Venezia che ha fatto un ottimo partita”.

Inter-Venezia, Inzaghi a fine gara sulla corsa scudetto: “Tutte si sono rinforzate, sarà un campionato equilibrato”

Inter a un solo punto dal Napoli, ma Inzaghi non si sbilancia sulla corsa scudetto: “Tutte le nostre concorrenti si sono rinforzate, hanno investito molto sul mercato. Anche noi ci siamo rinforzati con dei giocatori importanti e che ci daranno una grande mano. Sarà un campionato molto equilibrato, siamo tutti raccolti in pochi punti e partite così possono fare la differenza“.

Simone Inzaghi
Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Napoli può aspettare in vista del big match di San Siro, prima c’è la Champions: “Domenica non sarà decisiva, non sarà la gara della svolta. Noi tra due giorni e mezzo giocheremo contro l’Arsenal, che è una delle squadre migliori d’Europa e con grande qualità. In questo momento penso perciò solo all’Arsenal“, conclude Inzaghi.

Gestione cookie