Ennesima sconfitta stagionale, non senza polemiche, per la Roma di Ivan Juric: le parole dell’allenatore giallorosso al termine della sfida in casa del Verona
Sconfitta dolorosissima per la Roma, beffata nel finale di gara della trasferta di Verona dal guizzo di Harroui nel match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A.
Ai giallorossi non bastano il primo sigillo di Soulé e il solito Dovbyk per uscire con un risultato positivo dal Bentegodi, anche se non mancano le polemiche a fine partita. Ivan Juric punta il dito contro la direzione arbitrale: “Gomitata netta di Magnani, lo spacca. Non è un leggero contatto. Ennesimo danno nei confronti della Roma – chiosa l’allenatore della Roma a ‘Sky Sport’ – Abbiamo creato tante occasioni regalando dei gol. Quando fai gli errori, li paghi. Questo qui è fallo, c’è poco da dire. Mi dispiace per i ragazzi perché abbiamo fatto una partita d’intensità pazzesca”.
L’ennesima sconfitta in campionato – che arriva dopo il successo in settimana contro il Torino – potrebbe costare caro a Juric, con la panchina croato nuovamente bollente.
L’allenatore della Roma è comunque soddisfatto della prova odierna della sua squadra: “I ragazzi hanno giocato ad ottimi livelli. Abbiamo commesso degli errori noi e poi c’è questo errore grave dell’arbitro sul secondo gol. Stiamo commenttendo errori troppo grossi. Diamo la palla agli avversari per fare gol. Speriamo passi questo momento. Firenze è stata una vergogna, non c’entra niente con questa partita – conclude Juric – Lì è stato un disastro totale. Non so spiegare questi errori gravi”.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…