In casa Juventus continua a far discutere il rendimento altalenante di Dusan Vlahovic. Il serbo, spesso criticato, è stato accostato ad un ex bianconero
Nonostante un primo scorcio di stagione numericamente valido, Dusan Vlahovic continua ad essere spesso e volentieri il fulcro della discussione nel mondo Juventus. Il bomber serbo ha messo a referto otto gol complessivi, sei dei quali in campionato, eppure le critiche restano dietro l’angolo.
Non sono mancati errori e battute a vuoto per il numero 9 di Thiago Motta, intorno al quale si alzano costantemente polveroni ad ogni gol sbagliato o giocata errata. La continuità resta l’elemento principale che sembra mancare a Vlahovic, dal quale ambiente e tifosi si aspettano molto di più. Le stesse cifre del suo stipendio lasciano inevitabilmente alimentare le critiche nei suoi confronti soprattutto se paragonato a chi come Moise Kean la Juve l’ha lasciata in estate per rilanciarsi a Firenze.
5 gol e un assist in questa Serie A per l’attaccante viola, completamente rinato sotto la cura Palladino. Proprio il confronto tra Kean e Vlahovic torna di moda ad ogni rete dell’italiano. Sulla questione nei giorni scorsi si era espresso anche Massimo Orlando a ‘Toscana TV’: “Allegri mi aveva detto che Kean era più forte di Vlahovic. Sta dimostrando di essere letale e, da quando è alla Fiorentina, non ha sbagliato una partita”.
Juventus, i tifosi rimpiangono Kean: “Meglio di Vlahovic”
Kean è risultato proprio questa domenica nuovamente decisivo nella vittoria esterna della Fiorentina sul campo del Torino che proietta la truppa di Palladino davanti a quella di Motta.
L’ultima rete dell’attaccante italiano è stata il trampolino di rilancio giusto per alimentare la polemica e il confronto con Vlahovic sui social:
Kean è meglio di vlahovic
— Domenico (@Dompyie) November 3, 2024
Moise Kean >> Vlahovic
— ™️Souley de PVRIS🇬🇳 (@shinojetski) November 3, 2024
#Vlahovic 6 gol#Kean 5 gol e 1 assist
Per me è stata follia darlo via senza sostituirlo. Con l’allenatore nuovo e con 5 competizioni avrebbero trovato spazio entrambi. #FinoAllaFine— 4ºxl (K’boom) 🤍🖤 (@axl98_) November 3, 2024
Quindi kean meglio di vlahovic 😂😂?
— JohnPaul88 (@john92687) November 3, 2024
Allegri aveva ragione su Kean e Vlahovic
— MESSINIANO DI FERRO (@black71511) November 3, 2024
Se la Juve avesse puntato su Kean ora sarebbe in testa alla classifica😏
— Mauris955 (@Puppolo5) November 2, 2024
spiace dirlo ma con Kean al posto di Vlahovic saremmo primi in solitaria
— Gordon Gekko (@gordongekko00) November 3, 2024