In casa Juventus continua a far discutere il rendimento altalenante di Dusan Vlahovic. Il serbo, spesso criticato, è stato accostato ad un ex bianconero
Nonostante un primo scorcio di stagione numericamente valido, Dusan Vlahovic continua ad essere spesso e volentieri il fulcro della discussione nel mondo Juventus. Il bomber serbo ha messo a referto otto gol complessivi, sei dei quali in campionato, eppure le critiche restano dietro l’angolo.
Non sono mancati errori e battute a vuoto per il numero 9 di Thiago Motta, intorno al quale si alzano costantemente polveroni ad ogni gol sbagliato o giocata errata. La continuità resta l’elemento principale che sembra mancare a Vlahovic, dal quale ambiente e tifosi si aspettano molto di più. Le stesse cifre del suo stipendio lasciano inevitabilmente alimentare le critiche nei suoi confronti soprattutto se paragonato a chi come Moise Kean la Juve l’ha lasciata in estate per rilanciarsi a Firenze.
5 gol e un assist in questa Serie A per l’attaccante viola, completamente rinato sotto la cura Palladino. Proprio il confronto tra Kean e Vlahovic torna di moda ad ogni rete dell’italiano. Sulla questione nei giorni scorsi si era espresso anche Massimo Orlando a ‘Toscana TV’: “Allegri mi aveva detto che Kean era più forte di Vlahovic. Sta dimostrando di essere letale e, da quando è alla Fiorentina, non ha sbagliato una partita”.
Kean è risultato proprio questa domenica nuovamente decisivo nella vittoria esterna della Fiorentina sul campo del Torino che proietta la truppa di Palladino davanti a quella di Motta.
L’ultima rete dell’attaccante italiano è stata il trampolino di rilancio giusto per alimentare la polemica e il confronto con Vlahovic sui social:
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…