Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Moviola Serie A, il Var salva Inter e arbitro. Ammesso errore in Monza-Milan | VIDEO CM.IT

Moviola Serie A, tutti gli episodi dubbi dell’undicesima giornata di campionato: il Var salva Inter e arbitro. Ammesso anche l’errore in Monza-Milan

Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato.it Maurizio Russo.

Juventus-Lazio, Fabiani contro il Var
Var in Serie A: la moviola dell’ultimo turno di campionato da Monza-Milan a Inter-Venezia, passando per Verona-Roma (Foto LaPresse) -Calciomercato.it

Sono numerosi gli episodi da moviola anche per l’undicesima giornata di Serie A. Il primo caso discusso è il gol di Dany Mota annullato al Monza, che ha fatto nuovamente infuriare Nesta nel post partita del match perso contro il Milan. Focus anche sugli episodi di Udinese-Juventus e soprattutto su due match di domenica, Verona-Roma e Inter-Venezia.

In particolare, stanno facendo piuttosto discutere il gol del momentaneo 2-1 convalidato all’Hellas Verona. L’episodio ha scatenato la rabbia di Juric dopo la partita: “C’è una gomitata netta di Magnani su N’Dicka, lo spacca. Non è un contatto leggero. È l’ennesimo danno nei confronti della Roma”. Nel posticipo di San Siro gli occhi dei moviolisti sono invece puntati sulla rete annullata a Sverko nell’ultima azione di Inter-Venezia.

Moviola Serie A: tutti gli episodi dubbi del weekend da Monza-Milan a Inter-Venezia

Sanzionato il fallo di mano del calciatore del Venezia che era svettato sopra a Bisseck all’interno dell’area piccola dei nerazzurri. Il Var salva Inzaghi e l’Inter da una clamorosa beffa nel recupero. Nel frattempo, ad “Open Var” su DAZN, è già arrivata l’ammissione dell’AIA sul gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan: la rete era regolare.

Alessandro Nesta
Nesta duro dopo Monza-Milan: lo sfogo per l’episodio del gol annullato a Dany Mota (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ci sono due errori. Il primo è perché si tratta di un contatto leggero, non è da sanzionare in campo. Il secondo errore è il timing, sarebbe stato opportuno sanzionare il fallo all’inizio dell’azione”, ha ammesso il componente della CAN Elenito Di Liberatore a Open Var. Nel video tutti gli episodi dubbi e da moviola dell’undicesima giornata di Serie A analizzati con il nostro esperto Maurizio Russo.

Gestione cookie