Altra+serata+nera+per+Vlahovic%3A+%26%238220%3BSi+deve+svegliare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/11/05/altra-serata-nera-per-vlahovic-si-deve-svegliare/amp/
Notizie

Altra serata nera per Vlahovic: “Si deve svegliare”

La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic che sta faticando e che riceve critiche a non finire

Si sapeva che per la Juventus non sarebbe stato facile giocare contro il Lille, in Champions League. I francesi non per caso hanno già battuto Real Madrid e Atletico Madrid e anche contro i bianconeri stanno confermando tutte le loro doti. E’ andato a segno ancora una volta, esattamente come fatto contro i ‘Blancos’ e i ‘Colchoneros’ Jonathan David, oggetto del desiderio di mezza Europa e anche dei bianconeri e dell’Inter, tra le altre, azionato da una grande ripartenza di Zhegrova.

Altra serata nera per Vlahovic: “Si deve svegliare” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

L’altro numero 9 in campo, Dusan Vlahovic, fino a questo momento invece ha avuto decisamente poca fortuna. Una grande occasione poco dopo la mezz’ora, con una ottima girata di destro intercettata da una grande parata di Chevalier. Uno dei pochi guizzi, però, in un primo tempo un po’ così, dove a lungo il serbo è sembrato un po’ fuori dal gioco.

Non poche le critiche ricevute dall’attaccante, per l’ennesima prestazione contradittoria. “Ma cosa ci fa così defilato?“, “Ti devi svegliare“, “Quanto ci mette a volte a entrare in partita e a centrare la porta“, alcuni dei commenti più caustici ricevuti su ‘X’ nella timeline durante il primo tempo della partita. Con un momento piuttosto polemico, quello della prima rete annullata a Koopmeiners per colpa di un suo fuorigioco piuttosto netto: “Ma gliel’hanno spiegata la regola?“.

Nonostante un inizio di stagione che dal punto di vista realizzativo sta mettendo in evidenza, da parte di Vlahovic, numeri discreti, l’altalenanza delle sue prestazioni e la difficoltà ad entrare a volte nel vivo del gioco rimane un tema caldo in casa bianconera. Legato al suo modo di stare in campo con la squadra di Thiago Motta ma anche al suo valore in senso assoluto. Ad ogni modo, su di lui devono puntare i bianconeri, per ambire a grandi traguardi in questa stagione e soprattutto in questa fase, dove l’attacco pesa prevalentemente sulle sue spalle. Si attende una reazione già dal secondo tempo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

49 minuti ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

2 ore ago

Milan, che occasione con Paratici: può portare il campione d’Europa

Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…

3 ore ago

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

9 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

10 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

11 ore ago