Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la quarta giornata . Ecco i migliori e i peggiori
Il Milan sbanca il Bernabeu con una grande prova di squadra. Il Diavolo ritrova Rafa Leao e la prova di una squadra che corre e si sacrifica per il suo allenatore.
Il Real Madrid viene così battuto 3 a 1 grazie alle reti di Thiaw, Morata e Reijnders.
Ecco i voti:
REAL MADRID
TOP Lunin 7,5 – Se il Real Madrid non prende un’imbarcata è soprattutto merito suo. E’ miracoloso in un paio di circostanze su Rafa Leao ed è sempre attento sui tiri da fuori
Vázquez 4,5
RĂĽdiger 5
FLOP Militão 4 – Una partita da dimenticare per tutto il Real Madrid, ma il centrale di Ancelotti è certamente il peggiore. Un disastro dietro. E’ sempre in difficoltà , dal momento del primo gol di Malick Thiaw.
Mendy 4,5 – Dal 75′ Fran Garcia s.v.
Valverde 5 – Dal 45′ Brahim Diaz 6
Modrić 5 – Dal 62′ Ceballos 5
Tchouaméni 4,5 – Camavinga 5
Bellingham 4 – Dal 74′ Rodrygo s.v.
Mbappé 5
VinĂcius 6
All. Ancelotti 4
MILAN
Maignan 8
E. Royal 6,5 – Dal 92′ Calabria s.v.
Thiaw 8
Tomori 7,5
Hernández 7
Fofana 7,5
TOP Reijnders 8 – Non smette più di segnare. L’olandese stasera dimostra di essere un centrocampista totale. Non perde mai la calma quando è sotto pressione anche in zone di campo di campo delicate, poi è fantastico in occasione del gol del 3 a 1.
Musah 7,5 Dal 92′ Pavlovic s.v.
Pulisic 8 – Dal 69′ Loftus-Cheek 6
TOP Leão 8 – Era l’uomo più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate su di lui e il portoghese risponde presente, con una prestazione da grande giocare. Dopo due bocciature, contro Napoli e Monza, Leao torna a fare la differenza, sulla sua fascia. Il gol non arriva solo perché Lunin si supera con due miracoli, ma l’assist per il gol di Reijnders è tutto suo. Ed è gran merito del portoghese anche la rete di Morata. Non è freddo in due circostanza, ma stasera è perdonato. Dal 77′ Okafor s.v.
Morata  8 – Dal 69′ Abraham 6,5
All. Fonseca 8 – E’ la vittoria di Paulo Fonseca. Con la forza delle idee, il tecnico portoghese si porta a casa un’altra soddisfazione, scrivendo una pagina importante della storia del Milan. L’ex Lille sbanca il Bernabeu con i suoi giocatori e con quel Rafa Leao, riportato al centro del progetto.
TABELLINO
REAL MADRID-MILAN 1-3
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vázquez, RĂĽdiger, MilitĂŁo, Mendy; Valverde, Modrić, TchouamĂ©ni; Bellingham; MbappĂ©, VinĂcius JĂşnior. A disp.: González, Mestre; Fran GarcĂa, Vallejo; Camavinga, Ceballos, GĂĽler; DĂaz, Endrick, Rodrygo. All.: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.
AMMONITI: 21′ Morata (M), 58′ Camavinga (R), 68′ Vázquez e Militao (R), 72′ Vinicius (R), 85′ Fofana (M)
ESPULSI:Â
GOL: 7′ Thiaw (M), 22′ Vinicius su rigore, 41′ Morata (M), 74′ Reijnders (M), 82′ Rudiger
Arbitro: Slavko Vinčić (SVN).
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltĂ di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietĂ dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro piĂą…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…