La sfida Champions tra nerazzurri e Gunners ha un protagonista inatteso e i tifosi si scatenano: scoppia la polemica
Primo tempo di marca nerazzurra in Inter-Arsenal. La formazione di Inzaghi approccia meglio il match e dopo pochi minuti sfiora la rete con Dumfries che colpisce la traversa.
I padroni di casa riescono a tenere il pallino del gioco e a farsi vedere con costanza dalle parti di Raya. Con il passare dei minuti però la formazione di Arteta è riuscita ad entrare nel match e a provare a rendersi pericolosa, anche se non riuscendo mai a impensierire seriamente Sommer. In una situazione di grande equilibrio basta poco a spostare la direzione della partita e ogni decisione, anche da parte dell’arbitro, può rivelarsi fondamentale.
Ecco allora che proprio la direzione di gara di Kovacs finisce nel mirino della critica. Sono almeno un paio le scelte fatta dall’arbitro rumeno che lasciano perplessi i tifosi dell’Inter. La prima riguarda l’ammonizione per Lautaro Martinez prima della battuta di un calcio d’angolo da parte dell’Arsenal, ma anche un fallo non fischiato a Calhanoglu su una ripartenza dell’Inter.
Una serie di fischi (o non fischi) che fa scatenare i tifosi su X con gli interisti che si sbizzarriscono nell’individuare gli errori del fischietto rumeno.
“Abbiamo già l’arbitro protagonista perfetto” scrive un utente, ma altri vanno anche oltre: “Arbitraggio scandalo” scrive un tifoso dell’Inter ed un altro definisce imbarazzante l’ammonizione di Lautaro Martinez. Ma si protesta anche in direzione opposta. Nel mirino è finita un’uscita di Sommer che, mancando il pallone, colpisce in testa Merino: per Kovacs però non c’è nulla di irregolare e qualcuno su X torna a parlare di Marottaleague. Nel finale di tempo poi, rigore assegnato ai nerazzurri per un fallo di mano e gol di Calhanoglu.
Ecco alcuni tweet:
Costretto ad alzare bandiera bianca, è stato immediatamente sostituito: da capire gli eventuali tempi di…
Inizio di avventura poco brillante per il centravanti iraniano con la maglia nerazzurra: per l'ex…
Dopo le sfide di ieri, oggi scendono in campo la squadra di Simone Inzaghi e…
Manca ormai solo l'annuncio definitivo ma non sembrano esserci più dubbi: resterà a Torino Archiviato…
Il presidente della società nerazzurra parla delle voci sul possibile trasferimento in Inghilterra dell'allenatore A…
Dopo Dovbyk, l'argentino è stato l'acquisto più costoso della Roma nello scorso calciomercato estivo. Per…