Inizio di avventura poco brillante per il centravanti iraniano con la maglia nerazzurra: per l’ex Porto nuova occasione in Champions League
L’Inter ospita la corazzata Arsenal nel big match di Champions League, con i nerazzurri che almeno inizialmente fanno a meno di diversi big.
Se non è turnover robusto poco ci manca, con Simone Inzaghi che punta a gestire le energie in vista anche dello scontro diretto in campionato di domenica sera sempre al Meazza contro la capolista Napoli. In attacco a riposo c’è Thuram, con il tecnico piacentino che concede un’altra occasione importante in Champions a Mehdi Taremi, titolare anche nelle tre precedenti gare in Europa con Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. L’esperto attaccante iraniano fa coppia con capitan Lautaro Martinez ed è chiamato a dare risposte importante dopo un avvio di avventura tutt’altro che scintillante con la maglia nerazzurra.
Taremi è stato protagonista nella notte contro la Stella Rossa con un gol su rigore e due assist decisivi, senza poi incidere invece nelle altre gare tra campionato e Champions League.
Un solo centro quindi nel bottino dell’ex Porto, troppo poco per chi era abituato a medie decisamente più corpose in Portogallo e con la nazionale. Nel giorno in cui i tifosi chiedevano a margine del pranzo Uefa (scherzando o forse no) al presidente Marotta di ingaggiare sul mercato il il cecchino dello Sporting Gyokeres, un altro bomber come Taremi è chiamato alla riscossa nella notte probabilmente più importante dal suo arrivo all’Inter.
Dopo le sfide di ieri, oggi scendono in campo la squadra di Simone Inzaghi e…
Manca ormai solo l'annuncio definitivo ma non sembrano esserci più dubbi: resterà a Torino Archiviato…
Il presidente della società nerazzurra parla delle voci sul possibile trasferimento in Inghilterra dell'allenatore A…
Dopo Dovbyk, l'argentino è stato l'acquisto più costoso della Roma nello scorso calciomercato estivo. Per…
Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, il tecnico dell'Inter è ritornato a parlare dell'accostamento…
Grosso rischio di penalizzazione in classifica per il Napoli: l'annuncio sulle indagini in corso per…