Inizio di avventura poco brillante per il centravanti iraniano con la maglia nerazzurra: per l’ex Porto nuova occasione in Champions League
L’Inter ospita la corazzata Arsenal nel big match di Champions League, con i nerazzurri che almeno inizialmente fanno a meno di diversi big.
Se non è turnover robusto poco ci manca, con Simone Inzaghi che punta a gestire le energie in vista anche dello scontro diretto in campionato di domenica sera sempre al Meazza contro la capolista Napoli. In attacco a riposo c’è Thuram, con il tecnico piacentino che concede un’altra occasione importante in Champions a Mehdi Taremi, titolare anche nelle tre precedenti gare in Europa con Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. L’esperto attaccante iraniano fa coppia con capitan Lautaro Martinez ed è chiamato a dare risposte importante dopo un avvio di avventura tutt’altro che scintillante con la maglia nerazzurra.
Taremi è stato protagonista nella notte contro la Stella Rossa con un gol su rigore e due assist decisivi, senza poi incidere invece nelle altre gare tra campionato e Champions League.
Un solo centro quindi nel bottino dell’ex Porto, troppo poco per chi era abituato a medie decisamente più corpose in Portogallo e con la nazionale. Nel giorno in cui i tifosi chiedevano a margine del pranzo Uefa (scherzando o forse no) al presidente Marotta di ingaggiare sul mercato il il cecchino dello Sporting Gyokeres, un altro bomber come Taremi è chiamato alla riscossa nella notte probabilmente più importante dal suo arrivo all’Inter.
L'ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore…
La società rossonera sempre più nel caos: calciatori sul piede di guerra, proclamata l'agitazione per…
Le dichiarazioni dell'ex calciatore sono nette e lasciano davvero pochi dubbi su quel che pensa…
Il futuro dell'allenatore ancora da decidere: tre squadre ci pensano, c'è una sorpresa tra le…
L'Inter torna a guardare in casa Paris Saint Germain e la notizia arriva come un…
L'Inter, sta per ripetersi la storia? Spuntano delle clamorose somiglianze con la stagione 2009/2010 che…