Inzaghi+scatenato+in+panchina%3A+le+urla+del+tecnico%2C+mirino+puntato+su+Frattesi
calciomercatoit
/2024/11/06/inzaghi-scatenato-in-panchina-le-urla-del-tecnico-mirino-puntato-su-frattesi/amp/
Notizie

Inzaghi scatenato in panchina: le urla del tecnico, mirino puntato su Frattesi

Primo tempo difficile per i nerazzurri, che riescono comunque a chiudere in vantaggio il primo tempo grazie al rigore realizzato dall’infallibile Calhanoglu

Primo tempo poco brillante dell’Inter prima del sigillo dal dischetto del cecchino Calhanoglu, con Simone Inzaghi che non è soddisfatto in panchina della prestazione finora della sua squadra nel match di Champions League contro l’Arsenal.

Simone Inzaghi (LaPresse) –

L’allenatore piacentino è piuttosto agitato in panchina e vuole maggiore attenzione dai suoi ragazzi in alcune situazioni di gioco. Nel mirino di Inzaghi c’è soprattutto Davide Frattesi, per l’occasione titolare nel centrocampo dei campioni d’Italia al posto di Barella. L’ex Sassuolo viene richiamato spesso dal tecnico, che lo vuole più vicino in raddoppio sull’insidioso Martinelli sulla corsia destra dell’Inter. Frattesi in alcune circostanze è arrivato in ritardo in aiuto a Pavard, generando i richiami e le urla di Inzaghi a bordocampo. L’allenatore gesticola e si confronta con la panchina nerazzurra, dove Barella lo ha invitato in più di un’occasione a calmarsi.

Inzaghi ha richiamato inoltre anche Taremi, spronando l’iraniano ad accorciare e andare in pressing sul portatore di palla dell’Arsenal. Primo tempo difficile per l’allenatore piacentino, che ha sfogato in seguito tutta la sua tensione sul rigore realizzato dall’infallibile Calhanoglu. Il sigillo del regista turco permette all’Inter di chiudere avanti nel punteggio all’intervallo, dopo una partita finora complicata per la squadra campione d’Italia.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

8 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

10 ore ago

La Juventus guarda al Verona: non solo Orban e Giovane, ecco l’altro profilo che attira le big

Nonostante una posizione in classifica non ottimale, il Verona attira le big: Rafik Belghali piace…

10 ore ago

Antonio Conte cambia ancora: il Napoli anti-Milan è super offensivo

Il Napoli di Antonio Conte contro il Milan sarà ancora più offensivo: dall'infortunio di Olivera…

11 ore ago

Castellanos, le sirene tornano a suonare: ecco la maxi-offerta dal Brasile

L'attaccante della Lazio è di nuovo nel mirino del club più importante in Brasile, la…

11 ore ago

Milan, panchina o campo per Leao contro il Napoli: le ultime

Il Milan si prepara per la sfida contro il Napoli: dubbi su Leao, ritornato da…

11 ore ago