Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, nuova bufera sul bianconero: cosa succede dopo Lille

Un calciatore della Juventus nel mirino dei tifosi e non solo. Che cosa sta succedendo dopo il match di Champions League contro il Lille

Lille-Juventus continua a far discutere all’indomani del quarto match di Champions League disputato dai bianconeri. La squadra di Thiago Motta ha ottenuto un pareggio che sta stretto, con Vlahovic che ha risposto a Jonathan David.

Thiago Motta davanti la panchina
Juventus, nuova bufera su Conceicao: cosa succede dopo Lille. Ancora “accuse” all’esterno portoghese (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

A far discutere, però, è soprattutto il calcio di rigore concesso ai bianconeri per un fallo ai danni di Conceicao. L’esterno portoghese, già espulsione per simulazione in Juventus-Cagliari, riceve nuove ‘accuse’ da parte dei tifosi sui social.

L’ex Porto è infatti accusato di essere un “simulatore seriale”. La decisione di campo dell’arbitro è stata confermata anche dal Var, ma continua a far discutere anche in Italia. Per il direttore di gara, però, non ci sono stati dubbi sul contatto fra il portoghese ed André.

Lille-Juventus, nuova bufera su Conceicao: “Simulatore”

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Gestione cookie