È ufficiale la lesione di alto grado di un titolarissimo: possibile rientro solo nel 2025. Ecco le sue condizioni
Arriva una pesante tegola per il club di Serie A. L’infortunio è più serio del previsto e per il titolarissimo si profila un lungo stop, che potrebbe prolungarsi fino al 2025.
Pessime notizie per il Parma e per mister Pecchia. Come comunicato dal club emiliano, infatti, “lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”.
Lesione di alto grado per il talento gialloblù e possibile lungo stop: stando alle prime indiscrezioni, Bernabe potrebbe tornare in campo direttamente a gennaio 2025. Il suo 2024 rischia di essere già finito dopo l’uscita in lacrime nell’ultimo match contro il Genoa.
Il centrocampista spagnolo classe 2001 si è fermato intorno al quarto d’ora di gioco della partita persa col Genoa, chiedendo il cambio a causa di un problema al flessore e lasciando il terreno di gioco in lacrime.
Inizialmente, però, si parlava di un possibile rientro già dopo la prossima sosta o al massimo agli inizi di dicembre. Lo stop potrebbe essere più lungo di un mese: lo staff medico non correrà rischi e Bernabe, per evitare nuove ricadute, potrebbe rivedersi solo a gennaio 2025.
La Juventus è reduce dal pareggio sul campo del Lille in Champions League: c'è un…
Un calciatore della Juventus nel mirino dei tifosi e non solo. Che cosa sta succedendo…
Assenza pesante nella rifinitura a Trigoria per la Roma, Juric ha scelte quasi obbligate in…
Possibile affare a sorpresa per la Juve, la dirigenza bianconera è alla finestra. Tutti gli…
Cresce l'attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San…
Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League.…