È ufficiale la lesione di alto grado di un titolarissimo: possibile rientro solo nel 2025. Ecco le sue condizioni
Arriva una pesante tegola per il club di Serie A. L’infortunio è più serio del previsto e per il titolarissimo si profila un lungo stop, che potrebbe prolungarsi fino al 2025.
Pessime notizie per il Parma e per mister Pecchia. Come comunicato dal club emiliano, infatti, “lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”.
Lesione di alto grado per il talento gialloblù e possibile lungo stop: stando alle prime indiscrezioni, Bernabe potrebbe tornare in campo direttamente a gennaio 2025. Il suo 2024 rischia di essere già finito dopo l’uscita in lacrime nell’ultimo match contro il Genoa.
Il centrocampista spagnolo classe 2001 si è fermato intorno al quarto d’ora di gioco della partita persa col Genoa, chiedendo il cambio a causa di un problema al flessore e lasciando il terreno di gioco in lacrime.
Inizialmente, però, si parlava di un possibile rientro già dopo la prossima sosta o al massimo agli inizi di dicembre. Lo stop potrebbe essere più lungo di un mese: lo staff medico non correrà rischi e Bernabe, per evitare nuove ricadute, potrebbe rivedersi solo a gennaio 2025.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il tecnico degli azzurri dopo la beffa all'Olimpico subita all'ultimo minuto per il gol di…
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato diversi temi nella consueta…
Le voci riguardanti il futuro dell'esterno non accennano a placarsi: come cambiano le carte in…
Da pochi istanti si è chiusa la gara dell'Olimpico tra i giallorossi e gli Azzurri:…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 23esima giornata del campionato di Serie…