L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida
L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’.
Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. Sul rigore per l’Inter c’è una deviazione e il nostro giocatore era molto vicino al pallone – chiosa il tecnico dell’Arsenal in conferenza stampa – A inizio stagione ci era stato detto che episodi del genere non sarebbero stati classificati come rigori. Se quello però è rigore, allora devi fischiare al mille per cento fallo anche per il pugno di Sommer in uscita su Merino. Quando ci sono queste decisioni purtroppo non possiamo fare niente e dobbiamo guardare avanti alla prossima partita”.
Arteta poi aggiunge al termine del match: “Il risultato è la cosa più brutta della serata, dovevamo segnare almeno due gol. Abbiamo dominato contro una grande squadra come l’Inter, in pochi sono riusciti a farlo, però alla fine conta solo il risultato e noi non siamo stati capaci di portare a casa i tre punti”.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…