Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra i rossoblu di Gilardino e i biancoblu di Fabregas in tempo reale
Il Genoa riceve il Como a Marassi nel primo anticipo che apre la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro diretto in chiave salvezza fatto giocare insolitamente al giovedì per dare spazio al Rally di Genova del week end, che sarà diretto dall’arbitro Rapuano della sezione di Rimini.
Reduci dalla vittoria contro l’altra neopromossa Parma lunedì scorso che ha consentito loro di abbandonare l’ultimo posto in classifica, i rossoblu di Alberto Gilardino vanno a caccia del primo successo casalingo in questa stagione per allontanarsi dalla zona retrocessione. Stessi punti in graduatoria per i biancoblu di Cesc Fabregas, che però vengono dalle tre sconfitte di fila contro Torino, Lazio ed Empoli che li hanno fatto ripiombare nella zona calda. La partita sarà trasmessa in tv, così come in streaming su smartphone, pc e tablet in diretta e in esclusiva sulla app di Dazn. L’ultimo precedente ufficiale tra queste due formazioni risale alla Serie B di due anni fa, quando la sfida si chiuse con un pareggio per 1-1 in virtù dei gol messi a segno da Coda e da Cerri. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ tra Genoa e Como live in tempo reale.
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino
COMO (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. All. Fabregas
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina e Lazio 22 Juventus 21, Milan* 17 Udinese 16 , Bologna* 15, Torino ed Empoli 14, Roma 13, Verona 12, Como, Cagliari, Genoa e Parma 9, Monza, Venezia e Lecce 8.
*una partita in meno
Arrivano altre penalizzazioni che stravolgono la classifica: ufficiale la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Tutti…
Pamela Conti, ex calciatrice di grande valore, e ct che ha scritto la storia del…
Si è concluso il Consiglio Federale che ha portato alla data ufficiale delle elezioni del…
Arrivano notizie importanti legate a Jannik Sinner: il tennista azzurro ha dato la sua conferma…
La firma sul contratto sarebbe molto vicina, ma valida a partire della prossima stagione. Ecco…
La prossima giornata di Serie A è ormai quasi alle porte. Polemica dopo le designazioni…