Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l’Arsenal c’è il difensore tedesco: le sue parole in zona mista al termine della sfida di Champions League
L’Inter vola in Champions League grazie al rigore dell’infallibile Calhanoglu e piega la corazzata Arsenal nel big match del Meazza.
Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. Oggi abbiamo giocato e difeso da squadra, siamo stati solidi e questo risultato credo sia meritato. – le parole in zona mista del difensore tedesco riprese anche dall’inviato di Calciomercato.it – L’abbiamo preparata bene e abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Non dobbiamo pensare più al pareggio contro la Juventus, quella partita è ormai alle spalle”
Domenica c’è la super sfida scudetto contro il Napoli: “È ovvio che vogliamo vincere, noi scendiamo in campo sempre per ottenere la vittoria. Siamo pronti per affrontarli e la prepareremo nel migliore dei modi”.
Bisseck è sceso in campo questa sera con una problema alla costola: “Non è passato del tutto, ma non ci sono scuse. Il mister al termine del primo tempo mi ha chiesto delle mie condizioni e io gli ho risposto che avevo ancora dolore ma che volevo continuare”.
Sulle critiche in merito alle ultime prestazioni “Le persone parlano e giudicano, alle volte ho fatto bene mentre in altre meno bene. Non sono sempre d’accordo, ma pazienza: io cerco sempre di dare il massimo quando il mister mi dà la possibilità di scendere in campo”. Infine, Bisseck si mostra ottimista sul rinnovo di contratto fino al 2029: “Stiamo parlando e spero che tutto si possa chiudere al più presto“.
Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo…
Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per…
Il magnate americano per salvare la squadra francese dalla retrocessione dovrà cedere diversi giocatori a…
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League…
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari.…
L'attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il…