L’allenatore giallorosso presenta Royale Union SG-Roma: le dichiarazioni prima del match di Europa League
La Roma torna subito in campo in Europa League dopo il nuovo pesante ko di Verona, che ha fatto scivolare ulteriormente i giallorossi in campionato. La squadra di Ivan Juric, però, è prima chiamata a risalire la classifica anche in Europa League.
A ‘Sky Sport’, l’allenatore dei giallorossi ha parlato così prima della sfida in trasferta sul campo del Royale Union SG: “Dybala e Dovbyk? Paulo sappiamo che lo dobbiamo gestire bene, Dovbyk ha passato brutti giorni con l’influenza. A Verona ha fatto un grande sforzo. Oggi noi dobbiamo vincere la partita, la mentalità è questa. Abbiamo bisogno di positività e ci siamo concentrati sul mettere a disposizione il massimo e di vincere”.
Ancora fuori Hummels: “È una scelta tecnica, penso sempre di mettere la squadra in campo che ha più possibilità di vincere e questa sera mi sento così. Bocciatura definitiva? No no, è una scelta tecnica per stasera”.
Juric si dice fiducioso nonostante l’ultima pesante sconfitta del Bentegodi sul campo dell’Hellas Verona: “Le ultime due partite sono state ottime, abbiamo giocato bene. Sono successe strane cose a Verona, con errori nostri ed arbitrali. La prestazione c’è stata come contro il Torino“.
“I ragazzi stanno dimostrando che vogliono fare bene. Stasera per noi è importantissima per uscire da questo momento. Quello che vedo durante gli allenamenti e ho visto durante le ultime due partite mi soddisfa. Adesso bisogna essere resilienti e forti, cercare di fare una grande prestazione e vincere”, ha concluso Juric. Infine sulla coppia di centrocampisti Kone-Le Fee: “Può diventare una bella coppia, giovane e fresca. Hanno davanti a loro un bel futuro. Speriamo per il club che continuino a crescere”.
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…
Battaglia nelle zone basse della classifica di Serie A. Venezia e Cagliari hanno dato vita…
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…