Monza%2C+maglia+speciale+contro+la+Lazio%3A+la+nuova+campagna+di+sensibilizzazione
calciomercatoit
/2024/11/08/monza-maglia-speciale-contro-la-lazio-la-nuova-campagna-di-sensibilizzazione/amp/
Notizie

Monza, maglia speciale contro la Lazio: la nuova campagna di sensibilizzazione

I giocatori del club brianzolo indosseranno una divisa particolare in occasione della prossima sfida di campionato all’U-Power Stadium

Il Monza domenica ospiterà all’U-Power Stadium la Lazio, a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza e al cospetto di un avversario in grande salute nelle ultime settimane.

Monza: la nuova campagna di sensibilizzazioneMonza: la nuova campagna di sensibilizzazione
La conferenza stampa all’U-Power Stadium – Calciomercato.it

I biancorossi di Nesta arrivano alla sfida dopo le due sfortunate sconfitte con le big Milan e Atalanta, dove Daniel Maldini e compagni avrebbero meritato tutt’altra sorte considerando la bontà delle prestazioni offerte in campo. Proprio il talento classe 2001 festeggia la nuova convocazione nella nazionale maggiore di Spalletti, mentre il buon momento dell’altro baby Bianco viene premiato con la chiamata nell’Under 21 azzurra. La sfida contro la Lazio, inoltre, sarà l’occasione per mandare un messaggio forte verso l’opinione pubblica sul revenge porn, fenomeno che merita tutta l’attenzione possibile e che rappresenta una grave forma di violenza verso le donne. 

Il nuovo progetto del Monza e dello sponsor Motorola: il messaggio di Galliani

Il Monza – insieme alla Pallacanestro Varese, all’UYBA Volley e alla fondamentale collaborazione dello sponsor Motorola e del Telefono Rosa – sensibilizzerà in favore del progetto ‘NonMiViolare’ per l’uso responsabile dello smartphone e contro appunto il revenge porn. 

Adriano Galliani – Calciomercato.it

I calciatori biancorossi scenderanno quindi in campo domenica pomeriggio nella sfida dell’U-Power Stadium con delle divise da gioco particolari, dove al posto del logo dello sponsor Motorola ci sarà il simbolo della campagna di sensibilizzazione raffigurante il mirino di una fotocamera e a ricordare così che chiunque può essere vittima di questo reato. “Lo sport ha un potere straordinario, ovvero quello di raggiungere i giovani e trasmettere valori positivi – le parole del Ceo del Monza Adriano Galliani nella conferenza di oggi tenutasi nella sala stampa dell’U-Power Stadium – Indossare queste maglie è un simbolo del nostro impegno e in invito a non restare indifferenti“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Maxi squalifica e addio Juve: 100 milioni per Yildiz

Il fantasista turco rischia una pesante squalifica dopo l'espulsione con il Monza e intanto dall'estero…

44 minuti ago

In campo, ma rischia due multe: sarebbe vergognoso se la Lega punisse il Lecce

Dopo il no al rinvio di ulteriori 24 ore per il match a Bergamo dei…

1 ora ago

Caos arbitrale sull’audio di Inter-Roma. Rosso a Yildiz: squalifica già decisa

Fabbri non punisce la trattenuta di Ndicka su Bisseck: la rivelazione di Dazn. Espulso il…

2 ore ago

Inter: rivoluzione in difesa, il primo rinforzo arriva a zero

È tempo di cambiamenti in casa nerazzurra. Il rischio di harakiri potrebbe aprire delle riflessioni…

3 ore ago

Incubo Inter: Inzaghi perde i pezzi in vista del Barcellona

La squadra nerazzurra crolla anche contro la Roma e rischia di dover fare a meno…

3 ore ago

È scontro su Inzaghi e la crisi dell’Inter: “Non sono accettabili 18 punti”

Nuova battuta d'arresto per l'Inter e scudetto che su allontana: sulla ghigliottina della critica finisce…

4 ore ago