Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Errore decisivo e bocciatura in casa Inter: i tifosi non hanno dubbi

Bocciatura fulminea in casa Inter: non è passato inosservato l’errore decisivo nel corso della partita

Grandi club come l’Inter sono sempre ‘obbligati’ a programmare il futuro. Ma c’è chi boccia in anticipo una possibile mossa della società.

I giocatori dell'Inte
Critiche social a Filip Stankovic – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Solo una settimana fa Filip Stankovic affrontava l’Inter da avversario. Il portiere italo-serbo, figlio di Dejan che in nerazzurro ha giocato oltre 230 partite prendendo parte alla storica stagione del Triplete targato José Mourinho, difende i pali del Venezia che in estate lo ha prelevato in prestito proprio dall’Inter.

Nella sfida di San Siro, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, l’estremo difensore classe 2002 è stato protagonista di una prestazione maiuscola, nonostante la sconfitta di misura subita dalla formazione lagunare allenata da Eusebio Di Francesco, quest’oggi superata in casa dal Parma in una partita non decisiva, ma sicuramente importante per la lotta salvezza.

Inter, incertezza Stankovic per il futuro

Dopo l’ottima prova sfoderata a San Siro, con tanto di complimenti da sponda nerazzurra, oggi Filip Stankovic ha vissuto un pomeriggio tutt’altro che memorabile.

Filip Stankovic, portiere di proprietà dell'Inter
Critiche social a Filip Stankovic – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Il portiere nato a Roma, infatti, è stato protagonista in negativo della sconfitta interna del Venezia nello scontro diretto col Parma. Una sua respinta su un tiro di Man, infatti, si è trasformata in assist per il gol decisivo di Bonny che ha permesso ai ducali di portare a casa tre punti pesantissimi nella corsa per la salvezza.

Un errore che non è passato inosservato e che ha spinto molti tifosi nerazzurri a temere delle qualità di Stankovic come possibile portiere in seconda dell’Inter, dato che il classe 2002 ha altri tre anni di contratto con il club nerazzurro.

Gestione cookie