Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’allenatore perde le staffe con un suo giocatore: reazione choc dopo l’espulsione

Quanto successo dopo il cartellino rosso ha immediatamente fatto il giro del web, calamitando non pochi commenti

Prosegue un turno di campionato particolarmente importante perché ‘cade’ poco prima della sosta. Le emozioni e i colpi di scena più ‘vibranti’, però, arrivano dalle categorie inferiori.

L'allenatore perde le staffe con un suo giocatore: reazione choc dopo l'espulsione
Triestina, il tecnico aggredisce un suo calciatore (LaPresse) – Calciomercato.it

In Lega Pro, ad esempio, si è conclusa da pochi minuti la sfida del ‘Nereo Rocco’ tra Triestina e Giana Erminio, che gli ospiti sono riusciti a portare a casa grazie al sigillo di Avinci che ha stappato la partita, orientandola in maniera decisiva. Il match di Trieste, però, sarà ricordato a lungo anche e soprattutto per la reazione furiosa avuta dal tecnico Clotet, che ha visibilmente strattonato un suo calciatore, Krollis, espulso per un fallo di reazione. Provvedimento che non è stato affatto digerito dal suo allenatore che ha atteso il suo attaccante molto al di fuori della sua area tecnica, strattonandolo in maniera vistosa e per più secondi. Il gesto plateale di Clotet cade in un momento particolarmente complicato per la Triestina che, a causa della sconfitta patita anche questa sera, è sempre più ultima in classifica a quota 6 punti.

In una partita assolutamente complicata, dovendo far fronte all’inferiorità numerica, la Triestina era riuscita comunque a tenere botta. Ad una manciata di minuti dal triplice fischio, un’ingenuità del pacchetto arretrato dei padroni di casa ha permesso ad Avinci di ‘avventarsi’ sul pallone che ha fatto svoltare l’incontro.

Gestione cookie