La partita tra Cagliari e Milan regala tantissime emozioni, ma non mancano le polemiche per alcune giocate
Delusione in casa Milan per la prova offerta sul campo del Cagliari dopo la serata di Madrid che aveva fatto pensare a una potenziale svolta della stagione.
La partita tra Cagliari e Milan è stata segnata da tantissimi episodi, tra gol sfiorati, reti annullate e giocate a dir poco apprezzabili. Ma in una gara con tanti gol non mancano chiaramente gli errori. Ne ha commessi diversi la squadra rossonera di Paulo Fonseca, messa in grande difficoltà da un coriaceo e intraprendente Cagliari, desideroso di conquistare punti importanti per la corsa salvezza.
Anche nel corso del primo tempo, chiuso in vantaggio dalla squadra di Paulo Fonseca grazie ai due gol di pregevole fattura di Rafael Leao, non sono mancate gravi disattenzioni da parte della compagine rossonera, protagonista di alcuni errori davvero grossolani che hanno permesso al Cagliari di trovare l’iniziale vantaggio e di sfiorare più volte il secondo gol prima dell’intervallo.
A inizio ripresa, però, il Cagliari ha trovato il gol del momentaneo 2-2 prima del nuovo vantaggio rossonero firmato da Tammy Abraham.
Un gol realizzato dal terzino destro classe ’99 e scuola Inter Gabriele Zappa, il quale aveva già trovato la rete – poi annullata per fuorigioco di Nicolas Viola – prima dell’intervallo. Un gol, quello del momentaneo pareggio della compagine di casa, nato dopo una incomprensione tra Fofana e Pavlovic.
Proprio quest’ultimo, difensore serbo classe 2001 arrivato la scorsa estate dal Salisburgo, è stato protagonista di una prestazione con molte sbavature che non hanno chiaramente fatto piacere ai tifosi rossoneri.
Il terzino nerazzurro ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club stranieri. Il…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
Un giocatore bianconero nel mirino del Tottenham, l'ex dirigente fa sul serio: è già pronta…
Dopo il pareggio di Cagliari c'è un piccolo caso da gestire in casa Milan per…
Mateo Retegui potrebbe già lasciare l'Atalanta: sirene di mercato per l'attaccante italo-argentino I grandi club…
Le ultime sulla panchina giallorossa priva di allenatore da domenica pomeriggio, quando è avvenuto l'esonero…