Nerazzurri in difficoltà con il Napoli dopo il primo tempo: bocciatura totale per uno dei campioni d’Italia, tifosi inferociti
Partita tesa ed equilibrata come si poteva prevedere, quella tra Inter e Napoli. Predominio territoriale a lungo dei nerazzurri, poi vantaggio degli ospiti con McTominay, che hanno preso maggiore consapevolezza e a un certo punto sembravano in controllo, prima del pari di Calhanoglu.
Una partita in cui non si stanno vedendo grandissime giocate, ma dove a prevalere è stata l’attenzione prestata dai due allenatori alla compattezza tattica e all’ordine sul terreno di gioco. Dove ognuno dei singoli deve lavorare principalmente a beneficio della squadra e dei compagni attorno a sé. Ma tra gli interisti, c’è stata una prestazione decisamente insufficiente che ha fatto storcere il naso a molti.
Piuttosto male Lautaro Martinez, apparso fuori dal gioco e per nulla brillante anche quando la palla è arrivata dalle sue parti. Con un paio di strafalcioni notevoli e gestione non ottimale delle situazioni offensive.
Il ‘Toro’ è decisamente lontano, almeno per il momento, dalla sua versione migliore. In questo avvio di stagione, già altre volte lo si è visto esprimersi sotto i suoi standard, ma questa, secondo molti, potrebbe essere la sua peggior prova in campo. E i commenti sui social chiedono a gran voce a Inzaghi di metterlo in panchina:
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
Un giocatore bianconero nel mirino del Tottenham, l'ex dirigente fa sul serio: è già pronta…
Dopo il pareggio di Cagliari c'è un piccolo caso da gestire in casa Milan per…
Mateo Retegui potrebbe già lasciare l'Atalanta: sirene di mercato per l'attaccante italo-argentino I grandi club…
Le ultime sulla panchina giallorossa priva di allenatore da domenica pomeriggio, quando è avvenuto l'esonero…
Tegola per Thiago Motta e la Juventus: si preannunciano lunghi i tempi per il ritorno…