Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Kean non si ferma più, Vlahovic nel mirino: “Aveva ragione Allegri”

L’attaccante della Fiorentina protagonista di una doppietta contro il Verona mette sotto accusa il serbo e tirano in ballo l’ex allenatore della Juve

È un Kean scatenato. Altra doppietta per l’attaccante della Fiorentina che sale a quota sette gol in campionato, 10 complessivi in stagione.

Kean esulta dopo il gol in Fiorentina-Verona
Kean non si ferma più, Vlahovic nel mirino: “Aveva ragione Allegri” (LaPresse) – Calciomercato.it

Un rendimento che cancella tutte le perplessità sorte tra il popolo viola quando quest’estate è stato acquistato dalla Juventus. Ed è proprio ai bianconeri che va il pensiero di molti dopo i due gol che il calciatore ha realizzato quest’oggi contro il Verona. Inevitabile il confronto con le difficoltà che sta vivendo Vlahovic alla corte di Thiago Motta: il serbo ha realizzato 9 reti complessive, ma ha dato l’impressione di non essere adatto al gioco della Juventus.

Ecco allora che c’è chi rimpiange Kean e c’è chi fa  un paragone tra i due attaccanti e che avrebbe fatto la scelta opposta l’estate scorsa.

Kean meglio di Vlahovic: “Ha ragione Allegri”

Su X così ecco chi non ha dubbi e dà ragione all’ex allenatore della Juventus: “Allegri ha ragione, Kean è meglio di Vlahovic“.

Kean e Vlahovic abbracciati con la maglia della Juve
Kean meglio di Vlahovic: “Ha ragione Allegri” (LaPresse) – Calciomercato.it

C’è chi poi avrebbe voluto i due insieme nella rosa bianconera e chi se la prende con chi criticava Kean ai tempi della Juventus.

Ecco alcuni tweet: 

Gestione cookie