L’attaccante della Fiorentina protagonista di una doppietta contro il Verona mette sotto accusa il serbo e tirano in ballo l’ex allenatore della Juve
È un Kean scatenato. Altra doppietta per l’attaccante della Fiorentina che sale a quota sette gol in campionato, 10 complessivi in stagione.
Un rendimento che cancella tutte le perplessità sorte tra il popolo viola quando quest’estate è stato acquistato dalla Juventus. Ed è proprio ai bianconeri che va il pensiero di molti dopo i due gol che il calciatore ha realizzato quest’oggi contro il Verona. Inevitabile il confronto con le difficoltà che sta vivendo Vlahovic alla corte di Thiago Motta: il serbo ha realizzato 9 reti complessive, ma ha dato l’impressione di non essere adatto al gioco della Juventus.
Ecco allora che c’è chi rimpiange Kean e c’è chi fa un paragone tra i due attaccanti e che avrebbe fatto la scelta opposta l’estate scorsa.
Su X così ecco chi non ha dubbi e dà ragione all’ex allenatore della Juventus: “Allegri ha ragione, Kean è meglio di Vlahovic“.
C’è chi poi avrebbe voluto i due insieme nella rosa bianconera e chi se la prende con chi criticava Kean ai tempi della Juventus.
Ecco alcuni tweet:
Il terzino nerazzurro ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club stranieri. Il…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
Un giocatore bianconero nel mirino del Tottenham, l'ex dirigente fa sul serio: è già pronta…
Dopo il pareggio di Cagliari c'è un piccolo caso da gestire in casa Milan per…
Mateo Retegui potrebbe già lasciare l'Atalanta: sirene di mercato per l'attaccante italo-argentino I grandi club…
Le ultime sulla panchina giallorossa priva di allenatore da domenica pomeriggio, quando è avvenuto l'esonero…