Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Cabal, interessamento del crociato: la Juventus torna sul mercato

I bianconeri sono obbligati ad intervenire per acquistare un calciatore che possa rafforzare il reparto arretrato sempre più martoriato

Non c’è pace per Thiago Motta, che continua a dover fare i conti con gli infortuni dei suoi giocatori. La tegola Bremer è stata davvero pesante da digerire dal popolo bianconero, che ha perso il suo miglior difensore per l’intera stagione, ma in casa Juve piove davvero sul bagnato.

Cabal
Cabal, interessamento del crociato: la Juventus torna sul mercato (LaPresse) – Calciomercato.it

Dal Sudamerica, infatti, è arrivata la brutta notizia legata all’infortunio di Cabal. Il giocatore si è fermato nel corso dell’allenamento con la sua Colombia, per via di un problema al ginocchio. Ufficialmente non è arrivata altra comunicazione in merito, ma il messaggio della moglie del calciatore sui social ha fatto subito temere il peggio. Si aspetterà chiaramente la nota ufficiale della Juve, attesa dopo i controlli che farà a Torino, ma dal Sudamerica ciò che trapela non è per nulla confortante.

Juve, tegola Cabal: difesa in affanno

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sul proprio sito, lo staff medico della Colombia avrebbe dato notizia dell’interessamento del crociato del ginocchio sinistro.

cabal
Juve, tegola Cabal: difesa in affanno (LaPresse) – Calciomercato.it

Si attenderebbe, dunque, solo la conferma da parte della Juventus, ma si prevede uno stop davvero lungo. Pensare ad un intervento immediato sul mercato appare complicato, ma non impossibile. Attenzione così ai vari profili attualmente senza contratto. Il palcoscenico degli svincolati, però, non offre grandi soluzioni: Kurzawa, Alioski e Murru potrebbero, però, essere delle idee per tamponare l’emergenza. E’ evidente, che la Juventus, a gennaio sarà chiamata a intervenire con forza sul mercato. Giuntoli ha già da tempo programmato un colpo al centro per via dello stop di Bremer Ora, però, con il possibile infortunio pesante di Cabal non è da escludere che siano due gli affari da chiudere. Nel frattempo, se dovesse esserci la necessità, Thiago Motta darà fiducia a Jonas Rouhi. Il difensore classe 2004 svedese ha già collazionato tre presenze con i grandi, giocando contro il Verona e il Genoa in Serie A, oltre che contro lo Stoccarda in Champions League.

Gestione cookie