Annuncio a sorpresa sull’attacco della Juve di Thiago Motta, spunta il nome del top player dei Blancos. Le dichiarazioni
In casa Juventus tiene sempre banco la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, ancora in scadenza di contratto a giugno 2026, non ha raggiunto l’accordo economico per il rinnovo con i bianconeri. Dalla prossima estate, in caso di mancato prolungamento, entrerà così nel suo ultimo anno di contratto.
A “Viva el Futbol”, in onda su Twitch e Youtube, Daniele Adani e Antonio Cassano si sono espressi sul centravanti del futuro per la rosa di Thiago Motta. I due ex calciatori si proiettano già sull’eventuale dopo Vlahovic: “Se la Juventus sceglie di cambiare il centravanti, per me va a prendere Osimhen. Giuntoli lo ha già avuto a Napoli. Conosce il campionato italiano e Osimhen sa come si fa a vincere lo Scudetto”.
L’ex difensore non ha dubbi: “La forza fisica in un campionato che va a basso ritmo, lui è veramente dirompente. Una sicurezza conclamata, non da scoprire ed il suo stimolo di tornare. Secondo me è la prima scelta. Va via Vlahovic? Scelta numero uno Osimhen”.
Cassano alza ulteriormente il tiro facendo il nome di Rodrygo del Real Madrid: “Questa è una chiamata alquanto impossibile, ma Rodrygo sarebbe quello perfetto per Thiago Motta. In un modo o nell’altro deve trovare spazio e deve andare dal Real Madrid”.
“Rodrygo in Brasile faceva quello, l’attaccante. Sarebbe perfetto… Sa giocare, sa far gol, è cattivo, sa collegarsi. Sarebbe un colpo stratosferico Rodrygo alla Juve”, ha concluso l’ex attaccante di Roma ed Inter. L’annuncio di Cassano fa già sognare i tifosi della Juventus.
La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio delle partite in programma dopo la morte…
Colpo offensivo a parametro zero, occasione che può riguardare sia la Juventus che il Milan:…
Dopo il rinvio delle gare di Serie A nella giornata di Pasquetta, per la morte…
Clima teso al termine del match del Dall'Ara vinto dai rossoblù sui nerazzurri: nel mirino…
Situazione in fermento in casa rossonera e voci di dimissioni a poche ore dalla decisiva…
Ecco quando si giocheranno le quattro gare di Serie A rinviate per la morte di…