Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina giallorossa
Da Mancini a Ranieri, passando per Garcia, Allegri, Terzic, Montella e un Mister X: i Friedkin sono chiamati a sciogliere le riserve circa il successore di Ivan Juric.Â
Gli aggiornamenti in tempo reale di Calciomercato.it sulla panchina della Roma
Roma, Ranieri arrivato a Londra
Claudio Ranieri è arrivato venti minuti fa circa a Londra dove incontrerà i Friedkin per definire l’accordo per il ritorno alla Roma. Contratto fino a giugno con la possibilità successivamente di un ingresso in società .
Roma, in salita le quotazioni di Ranieri
Claudio Ranieri vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma. In viaggio verso Londra, l’allenatore di Testaccio che ha già dato massima disponibilità al club giallorosso e firmerebbe fino al termine della stagione. Nel caso fosse lui il nuovo tecnico capitolino, l’idea è di rilanciare Hummels in difesa e puntare su Dybala–Dovbyk in attacco.
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) November 12, 2024
Roma, Montella può essere liberato dalla Turchia
Vincenzo Montella, secondo una fonte turca vicina alla Federazione, può essere liberato in caso di offerta da parte della Roma.
🚨 #Roma – Nonostante la smentita di #Kazanci, fonte turca vicina alla Federazione sostiene che Vincenzo #Montella può essere ‘liberato’ in caso di offerta ufficiale dei #Friedkin @calciomercatoit pic.twitter.com/RkbHId4jH7
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) November 12, 2024
Slitta la ripresa degli allenamenti
Il futuro della Roma resta incerto. I Friedkin non hanno ancora scelto il nuovo allenatore, con tanti nomi in lizza, ma intanto a Trigoria slitta la ripresa degli allenamenti. Inizialmente il rientro dei giallorossi era previsto per domani, ma senza allenatore e quindi senza alcun programma di lavoro, i giocatori non partiti per le nazionali torneranno ad allenarsi giovedì mattina alle 11.
Roma, ancora De Rossi: "Pisilli exploit importantissimo. Pellegrini ha una qualità incredibile"
Dopo le dichiarazioni di ieri da Coverciano, Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista a ‘VivoAzzurroTV’. Le sue dichiarazioni anche su Pisilli e Pellegrini: “Pisilli, che abbiamo visto in questi mesi, sta facendo un exploit importantissimo. Per non dimenticare i “vecchi” Barella e Pellegrini, gente che tira la carretta da tanti anni e che continuerà a farlo per tanto, perché hanno una qualità incredibile. Quando fai i nomi dimentichi sempre qualcuno, ma l’Italia ha sempre avuto grandi centrocampisti e credo che si stia riformando una diversità tra di loro che potrà essere molto importante in campo”.
Montella-Roma, arriva l'annuncio della Federcalcio turca
Il vicepresidente della Federazione turca, Ceyhun Kazanci, ha risposto ai rumors sul possibile approdo di Montella sulla panchina della Roma: “Non esiste nulla del genere”.
Roma, Montella scala posizioni ma in corsa anche ten Hag e Potter
CM.IT | Montella sta scalando posizioni. Nel suo contratto con la Turchia, in scadenza nel 2026, c’è una clausola risolutiva che ammonta a circa 1 milione di euro. In pratica sei mensilità del suo stipendio. Ma per la panchina della Roma sono in corsa anche i nomi di ten Hag, fresco di esonero dal Manchester United, e Potter. L’inglese ex Chelsea è senza squadra. Ovviamente rimangono validi pure altri nomi, da Mancini a Garcia passando per Ranieri e Allegri.
Roma, i grandi ex pronti a tornare
I grandi ex non dimenticano la Roma. Da Garcia a Ranieri passando per Montella, ognuno di loro è pronto a dire sì al ritorno in giallorosso.