Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina giallorossa
Da Mancini a Ranieri, passando per Garcia, Allegri, Terzic, Montella e un Mister X: i Friedkin sono chiamati a sciogliere le riserve circa il successore di Ivan Juric.
Gli aggiornamenti in tempo reale di Calciomercato.it sulla panchina della Roma
Claudio Ranieri è arrivato venti minuti fa circa a Londra dove incontrerà i Friedkin per definire l’accordo per il ritorno alla Roma. Contratto fino a giugno con la possibilità successivamente di un ingresso in società.
Claudio Ranieri vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma. In viaggio verso Londra, l’allenatore di Testaccio che ha già dato massima disponibilità al club giallorosso e firmerebbe fino al termine della stagione. Nel caso fosse lui il nuovo tecnico capitolino, l’idea è di rilanciare Hummels in difesa e puntare su Dybala–Dovbyk in attacco.
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) November 12, 2024
Vincenzo Montella, secondo una fonte turca vicina alla Federazione, può essere liberato in caso di offerta da parte della Roma.
🚨 #Roma – Nonostante la smentita di #Kazanci, fonte turca vicina alla Federazione sostiene che Vincenzo #Montella può essere ‘liberato’ in caso di offerta ufficiale dei #Friedkin @calciomercatoit pic.twitter.com/RkbHId4jH7
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) November 12, 2024
Il futuro della Roma resta incerto. I Friedkin non hanno ancora scelto il nuovo allenatore, con tanti nomi in lizza, ma intanto a Trigoria slitta la ripresa degli allenamenti. Inizialmente il rientro dei giallorossi era previsto per domani, ma senza allenatore e quindi senza alcun programma di lavoro, i giocatori non partiti per le nazionali torneranno ad allenarsi giovedì mattina alle 11.
Dopo le dichiarazioni di ieri da Coverciano, Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista a ‘VivoAzzurroTV’. Le sue dichiarazioni anche su Pisilli e Pellegrini: “Pisilli, che abbiamo visto in questi mesi, sta facendo un exploit importantissimo. Per non dimenticare i “vecchi” Barella e Pellegrini, gente che tira la carretta da tanti anni e che continuerà a farlo per tanto, perché hanno una qualità incredibile. Quando fai i nomi dimentichi sempre qualcuno, ma l’Italia ha sempre avuto grandi centrocampisti e credo che si stia riformando una diversità tra di loro che potrà essere molto importante in campo”.
Il vicepresidente della Federazione turca, Ceyhun Kazanci, ha risposto ai rumors sul possibile approdo di Montella sulla panchina della Roma: “Non esiste nulla del genere”.
CM.IT | Montella sta scalando posizioni. Nel suo contratto con la Turchia, in scadenza nel 2026, c’è una clausola risolutiva che ammonta a circa 1 milione di euro. In pratica sei mensilità del suo stipendio. Ma per la panchina della Roma sono in corsa anche i nomi di ten Hag, fresco di esonero dal Manchester United, e Potter. L’inglese ex Chelsea è senza squadra. Ovviamente rimangono validi pure altri nomi, da Mancini a Garcia passando per Ranieri e Allegri.
I grandi ex non dimenticano la Roma. Da Garcia a Ranieri passando per Montella, ognuno di loro è pronto a dire sì al ritorno in giallorosso.
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…